![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
| Motorino avviamento jetcat p80
Salve a tutti, sto,sostituendo il il motorino, ma mi trovo in difficoltà. Non so che motore comprare e soprattutto,che voltaggio ![]() ![]()
__________________ Www.aliazzurre.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Ho trovato un motore identico, l'ho cambiato e testato diretto da turbina funziona alla grande, ho collegato l'elettronica ma esce sul gsu powerfail! Presumo un problema nella ecu. Si può riparare?
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
cavi e collegamenti tutti ok, misurando dalla ecu con il tester sui contatti del motorino mi da 4,5 v ma come collego va a 0, il motorino testato sulla turbina risponde benissimo allo stesso voltaggio. questa turbina non tornerà mai piu a volare, la sto usando come cavia da laboratorio.... out: Cris smontando la turbina e provando gli iniettori con il gas ho notato una copiosa perdita alla base di uno spillo, si puo" tappare" con qualcosa? puo' provocare malfunzionamenti? ho perso il mio primo modello e devo capire il perche'. vi prego aiutatemi non ci dormo la notte!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
È' possibile che crea situazioni di pericolo è la ecu taglia?
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Quella ecu e' proprio strana... Tutte le lipo erano perfette idem i cavi. Ok la butto. Andiamo con projet
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test jetcat p80 | mistermif | Aeromodellismo Turbine | 31 | 22 gennaio 15 21:51 |
supporto motorino jetcat p80 sx | steno86 | Compro | 0 | 24 settembre 14 02:22 |
Jetcat P80 Se | peplo | Aeromodellismo Turbine | 3 | 12 dicembre 11 22:14 |
Jetcat P80 | katana87 | Aeromodellismo Turbine | 2 | 07 aprile 10 20:31 |