19 maggio 15, 13:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.988
| Citazione:
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20 maggio 15, 16:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Stai semplicemente modificando la posizione dello stick, non cambia assolutamente null'altro... mettiti cio' che ti rende piu' comodo l'utilizzo del motore in volo... alla fine dipende da come sono abituati i pollici e da quanto potente e' il motore rispetto a quanto vuole il modello... | |
20 maggio 15, 23:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: bologna
Messaggi: 82
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jetcat 140RX | |
21 maggio 15, 11:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2011 Residenza: padova
Messaggi: 33
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OK MAZZAND. Constato con piacere che non sono l'unico ad avere questa idea. Venendo anche io dall "elica", avevo già usato questo "trucchetto" sul Bucker Jungmaister,scala 1/2, con motore Moki 250 stellare che manifestava un bel buco in ripresa da basso regime e che,come l'aereo vero (su cui ho circa 120 ore fatte negli anni '80) necessitava di una esagerata forza iniziale sulla barra per farlo rollare.Per cui avevo inserito dell'esponenziale al contrario,sul modello naturalmente ,sia sul motore che sugli alettoni, riuscendo ad ottenere un compromesso accettabile.Ora proverò ad intervenire.poco alla volta,anche sulla turbina,al fine di ottenere una progressione a me più congeniale. Grazie e saluti |
21 giugno 15, 01:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 653
| Citazione:
finalmente oggi, con l'aiuto del grande Alesandro (che ha fatto tutto, io ho solamente guardato), abbiamo sistemato la rampa. Semplicemente l'accallerazione era impostata, per la prima metà in modalità "slow", mentre la parte alta era "fast". Porando tutta la corsa in modalità "fast" è diventata molto più lineare.
__________________ Crusader | |
21 giugno 15, 11:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2011 Residenza: padova
Messaggi: 33
| Consigli su Jet Cat P100 rx
Anche la mia era settata così. Ho fatto come te : ho settato tutto in fast ed in più ho dato al comando motore dell' expo (60 % ) al contrario ottenendo una pronta risposta anche dal minimo ed una curva di potenza più lineare. Tutto OK. Poi è successo che un amico lo ha visto volare ,lo ha voluto ad ogni costo : mi ha fatto una proposta monetaria IRRIFIUTABILE e adesso è suo. A breve ( è questione di giorni ) mi arriverà un Rebel pro (quello grande) che ho visto ad Ozzano e che mi ha impressionato favorevolmente. Intanto ho finito un EFA 2000 C Models con turbina Kaiman 19 e getto vettoriale che intendo collaudare questa settimana. Se va come spero : Una goduria !!!!!!!! |
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