![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
50gradi in atterraggio sono pochini... e se va male ti mandano anche i pianetti in ombra. Anche io avevo tutto avanti se vedi le foto... compreso 3 lipo sul muso.. ma niente, il pb ci vuole su questo modello. Avevo anche il tuo stesso motore e scarico. .. detto questo con questa configurazione nn avrai problemi su piste in asfalto ma sull erba potrebbe voler parecchia pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
E per la baionetta cosa posso fare? I flap li sto già modificando, per il settaggio dei flap quanti gradi usi per il decollo? Di solito su i trainatore uso 60 gradi full e 20gradi per il primo step E per le altre escursioni? Ricordi quanti gradi?
__________________ Www.aliazzurre.it |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
Ricordo che feci un d/r usando le corse del cec ad esclusione del flaps... 25 gradi Take off 85 gradi Landing (praticamente aerofreni). Full flaps avevo un mix coi pianetti a picchiare (un paio di mm in giù del quota) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Capisco sia dura modificare il cassonetto nelle ali ma puoi fare una baionetta con diedro. Svita le due baionette. Compra una baionetta da 2mm (al brico l'avevano).Fai una v al centro della baionetta in modo di poterla piegare. una volta trovato il diedro corretto piegando la baionetta dovrai creare un cassonetto anche nella fusoliera. Alla fine con fibra di carbonio rivesti la parte centrale della baionetta. NON FIDARTI A VOLARE COSI'
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Ciao Enzo , avevo pensato di fare così ma non ci passo sotto la turbina ![]() Tu cosa dici se faccio una piastra sagomata e la fissò con 4 bei bulloni in modo da unire le 2 baionette?
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Guarda la foto, la baionetta è circa in centro ai cavi dei servi.
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() Sarò rincoglionito (più del solito) ma la baionetta non la vedo. Fai una foto dal vano tubina
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 13 maggio 15 alle ore 20:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Ok allora procedo. Adesso faccio subito le foto. Grazie per l'aiuto!
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
la baionetta è fissata a quella ordinata che le collega insieme. non ho idea di come è fissata la baionetta . Ecco un po di foto ma si capisce poco! mb339 - Album on Imgur
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! | Lollo041997 | CNC e Stampanti 3D | 26 | 21 luglio 14 11:49 |
Anche io Mb..bello! ma..parliamone anche male! | Hell 13 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 38 | 08 luglio 10 14:56 |
ASK 21 in arrivo... | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 43 | 19 dicembre 07 20:44 |