![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
| Problema partenza JetCat P20-SE kerostart
Ciao a tutti, io ho un problema con una JetCat P-20 SE convertita kerostart, in avviamento. Quando nella procedura di accensione, dopo il primo segnale acustico dato dallo starter, si passa al PREHEAT 1, mi viene sempre fuori un errore di OVER CURR. Tuttavia la candeletta al tester risulta apposto e in realtà inizia anche a scaldarsi. In questa fase non gira nè lo starter nè la pompa, c'è solo il pre riscaldamento della candeletta. Quindi non riesco proprio a capire il problema! proveró anche con altre batterie nuove, ma il tipo di errore non mi fa pensare ad un problema di batterie. Grazie a tutti ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
Ma la candeletta del kero non dovrebbe diventare incandescente? Prova ad alzare il voltaggio della candeletta e ripeti in test
__________________ Www.aliazzurre.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Ciao! sisi certo, è tutto impostato per il kerostart e infatti il GSU in avviamento riconosce la versione correttamente! non capisco proprio perché faccia questo lavoro! L'unica è provare batterie nuove mi sa!
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Risolto per così dire il problema! Candeletta del kero-start in corto circuito. L'ho capito mettendo una resistenza da 1,3 ohm in serie che mi impediva così, per forza di cose, l'over current. Ora chiedo consiglio, cosa può aver danneggiato la candeletta? Semplice difetto o potrebbe essere colpa dell'ECU?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Una possibilità
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Capisco..... Quanti avviamenti aveva la candela prima di bruciarsi?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
jetcat p20 kerostart | duly05 | Merc. Aeromodellismo | 1 | 13 aprile 15 00:09 |
Jetcat P20 SE | Hyper77 | Merc. Motori ed Elettronica | 8 | 13 settembre 13 08:58 |
Jetcat P20 Vs P20 | pepeim | Aeromodellismo Turbine | 1 | 10 marzo 11 10:32 |
JetCat P20 | pepeim | Aeromodellismo Turbine | 61 | 24 gennaio 11 18:24 |
jetcat p20 | pepeim | Aeromodellismo Turbine | 13 | 05 settembre 10 11:12 |