18 aprile 15, 12:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Buon giorno a tutti voi , quando pubblica Enzo, lo leggo sempre molto volentieri perchè quello che ha dentro lo esprime sempre molto schiettamente senza remore. Mi piace come persona e come carattere. In linea di massima sono sempre concorde con le sue idee e come ho espresso in varie occasioni , ritengo che la partecipazione a gare o selezioni dovrebbe essere sempre costante e non occasionale o quando serve per accumulare punti.Riconosco che per molti può essere sacrificale e dispendioso , ma per tenere alta la qualità dell'associazione mi sembrerebbe doveroso aumentare la partecipazione , magari facendo a meno di qualche liberatoria manifestazione e partecipare a qualche gara in più di questa categoria. L'associazione è composta da elementi e consiglieri che ritengo molto validi con una disponibilità infinita ed una dedizione ammirevole , quindi ritengo che meritino molto ma molto di più. Grazie a tutti .
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
19 aprile 15, 15:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
A proposito, abbiamo ripreso a lavorare sul mio Hawk, che anche quest'anno porterà in gara Fabio. Stiamo apportando "nel possibile" le modifiche che ci hai suggerito a Lugo. Questo mi permette , fra l'altro, di dire che i nostri giudici sono degli amici che oltre che giudicare, "loro compito" , ci aiutano nella crescita modellistica. Vedono i difetti dei modelli e così ci permettono di migliorarli per le gare successive. Grazie ancora GRANDE Vinicio
__________________ Ciao Enzo | |
28 aprile 15, 12:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
|
A tutti gli interessati comunico il programma di massima per il fine settimana, tale programma potrà subire variazioni in base alle previsioni metereologiche. Venerdì (mattina) 1° Maggio arrivo dei partecipanti e dei giudici e voli liberi ore 14.30 inzio valutazione statica ( con i piloti presenti al campo) e voli liberi; Sabato 2 Maggio ore 09:00: inizio valutazione statica e voli liberi; ore 14:00: inizio 1° e 2° lancio di gara; ore 19:00 fine prima giornata di voli; Domenica 3 Maggio : ore 09:00: inizio 3° lancio di gara; ore 13:00: premiazione; ore 14: 00 jet meeting; Per pernottare 3 amici Mortegliano tel. 0432 760069 www.aitreamici.com; BB Corte Alfier Lavariano sig. Francesco 348 4078364; BB Cjasali Pittion (prenottano i giudici) 0432 665414; Aagriturismo Fraccaroli di Pocenia: Presentarsi a nome dell'associazione per sconti dai prezzi che trovate nel sito : Agriturismo e Bed & Breakfast Locanda Fraccaroli | Domenico Fraccaroli Invito poi tutti a prendere parte a tale evento per fare una nuova esperienza e nuove amicizie. Per Info potete contattarmi al 320 8937608 o iannoneemanuele@gmail.com Vi aspetto numerosi. Emanuele |
Bookmarks |
| |