![]() | #61 (permalink) Top |
User |
ho uno scirocco. ... credo molto nel made in italy... infatti montero'una jmb di Mauro Bizzotto... una cosa molto importante e da non sottovalutare e il discorso eventuali pezzi di ricambio.... arg li garantisce in pochi giorni.... sperando sempre di non farne ma richiesta. .. i prodotti sono molto validi... e l'importante è divertirsi sempre. .. a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Aldilà di tutto non mi sembra il luogo per parlare di prezzi Ovvio si sceglie anche in base a quelli perché poi alla fine bisogna sempre guardare nelle proprie tasche. Ma se non ricordo male hai iniziato a chiedere lo stesso periodo che iniziai io, e avevo lo stesso dilemma, io però sto gia volando da un anno 😁✌🏻️. Consiglio: scegli con il cuore quello che ti ispira di più, le differenze di prezzo non sono enormi anche se come dice Gizer alcuni dettagli che sembrano piccoli, poi se devi comperarli a parte ti accorgi che gravano ulteriormente e non di poco. Una volta scelto il "tuo" modello valuti come acquistarlo e quale sia la scelta migliore tra le varianti che il produttore ti offre. Io ne ho uno di quelli che cerchi e ho avuto modo di conoscere ed apprezzare anche l'altro. Ti garantisco che entrambi valgono la pena. Devi solo deciderti di acquistarne uno. Ma ti avverto, non ne uscirai più le turbine sono troppo belle ! |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
|
[QUOTE=Dredd;4814307]Aldilà di tutto non mi sembra il luogo per parlare di prezzi Ovvio si sceglie anche in base a quelli perché poi alla fine bisogna sempre guardare nelle proprie tasche. Ma se non ricordo male hai iniziato a chiedere lo stesso periodo che iniziai io, e avevo lo stesso dilemma, io però sto gia volando da un anno 😁✌🏻️. Consiglio: scegli con il cuore quello che ti ispira di più, le differenze di prezzo non sono enormi anche se come dice Gizer alcuni dettagli che sembrano piccoli, poi se devi comperarli a parte ti accorgi che gravano ulteriormente e non di poco. Una volta scelto il "tuo" modello valuti come acquistarlo e quale sia la scelta migliore tra le varianti che il produttore ti offre. Io ne ho uno di quelli che cerchi e ho avuto modo di conoscere ed apprezzare anche l'altro. Ti garantisco che entrambi valgono la pena. Devi solo deciderti di acquistarne uno. Ma ti avverto, non ne uscirai più le turbine sono troppo belle ![/QUOT Non so quanta memoria hai ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei stato a roma ali sul tevere hai visto volare i wizard? | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Si sono stato ad Ali sul tevere, ma non ho avuto il piacere in quella occasione di vedere un Wizard e mi piacerebbe. Anche se prediligo il made in Italy e gli italiani. Vuoi mettere ad avere un contatto diretto con Luciano DePace o con Mauro Pirotti persone disponibilissime?! Comunque sono pensieri personali. Devo ritornare più in la di nuovo a Roma per lavoro casomai se mi lasci un numero ti contatto e ti passo a trovare se posso. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dynamo jet | maxgap | Aeromodellismo Turbine | 196 | 11 novembre 14 09:28 |
Dynamo jet | maxgap | Aeromodellismo Turbine | 1 | 28 ottobre 13 21:39 |
Dynamo- -Sport Jet by ARG | -ARG- | Spazio Commercianti | 0 | 28 agosto 13 03:17 |