![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
|
bhe fortunatamente esperienza di volo ce l'ho ![]() Ma l'xalibur è il mio primo jet, mai volato prima con jet neanche con quelli elettrici, che bello accendere la turbina direttamente dalla radio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() Che dire, concordo con quanto detto dagli altri, la scelta è molto personale, di sicuro cadi in piedi... ![]() Manca una terza opzione però, ARG vende anche lo stiletto, io sto finendo il mio è non vedo l'ora di provarlo, è un acrobatico puro con doti da aliante, un amico ha avuto diverse spente per un problema alla turbina e sembrava un easy star nel portarlo a terra... Non è ancora molto conosciuto, ma va davvero bene, se lo finisco in tempo lo portiamo in visione al Serristori...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Non vedo l'ora di stringerti la mano e ammirare la tua ennesima opera darte, dico ennesima perche a costruirli sei una macchina da guerra ihi. A Serristori allora! | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Un altra cosa che non capisco è: perché arg non aggiorna il sito con i nuovi modelli Non ditemi la solita risposta" vai su Facebook " chi non é iscritto su face...... Dove caspita trova questi modelli? |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
parecchi mesi fa ho scritto personalmente a arg e mi é stato risposto che avrebbero a breve aggiornato il sito ma fino ad oggi nulla di fatto anche per questo sono ancora di piú convinto di prendere il rebel.
|
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Comunque sarò fiero di spendere soldi per un prodotto italiano Made in ITALY dove la qualitá non ha eguali purtroppo capisco i commercianti dove le tasse ci continuano ad uccidere silenziosamente portandoci ad acquistare modelli Made diciamo all estero con qualitá decisamente inferiore alla nostra nazione La mia non é una polemica ma un dato di fatto |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Una differenza di prezzo fra Stiletto e Rebel forse può essere dovuta dal fatto che di serie lo stiletto ha baionette in carbonio e tubo di scarico in titanio con camicia in alluminio e inlet in carbonio...più non so ![]() Conosco benissimo i modelli ARG e maneggiandoli danno sensazione di robustezza precisione ecc, ma questo credo accada anche col Rebel, se ne avrò uno sotto mano vi dirò ![]() Per il sito effettivamente non viene aggiornato da un po'... Speriamo quanto prima...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
Made in italy. .... ok. Prodotti in italy??
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dynamo jet | maxgap | Aeromodellismo Turbine | 196 | 11 novembre 14 09:28 |
Dynamo jet | maxgap | Aeromodellismo Turbine | 1 | 28 ottobre 13 21:39 |
Dynamo- -Sport Jet by ARG | -ARG- | Spazio Commercianti | 0 | 28 agosto 13 03:17 |