24 marzo 15, 15:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2012
| Citazione:
Con colorazione "custom made" il prezzo cambia. Tommy
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
24 marzo 15, 19:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
25 marzo 15, 21:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao secondo me ti stai fasciando la testa per niente Sono sullo stello livello scegli quello che ti piace di piu e goditelo dal momento in cui apri lo scatolo fino al volo. Io ero a un passo dal prendere il dynamo poi ho optato per il Rebel all'ultimo secondo. Sono felicissimo e prossimo al collaudo. Se ci sono riuscito io a costruirlo senza problemi ci possono riuscire tutti. Sono solo soddisfatto. Per la velocità di atterraggio avrei da obbiettare, la differenza la fa la mano non il modello. Se vedi come atterra Rosina con il Rebel con il sistema Butterfly lo poggia a 30km/h. Li adoro entrambi! Se vuoi toglierti dubbi sul Rebel visto che è la mia esperienza diretta sono disponibile nel mio piccolo a rispondere ad ogni domanda. Per il resto sul mio tread che è molto fotografico è racchiusa la mia piccola esperienza. Seguilo se prendi il rebel ti aiuterà sicuro. |
26 marzo 15, 12:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
|
Ciao! Io ho fatto due voli con il Rebel di cui uno con quello arancione di Mauro,che nonostante avesse preso varie botte (una volta ha centrato il cane in atterraggio) volava veramente come un F3A.Super preciso,a full flaps in atterraggio devi dare un po di motore perché atterri alla stessa velocitá di un FunCub,veramente molto bello,veloce e semplice da pilotare. Il Dynamo mi piace un sacco,ho visto dei video di Marco Paglia che lo faceva girare in tondo rasoterra,troppo forte! Sembra un vero e proprio trainer turbinizzato! Nel volo lentissimo e basso il Dynamo é sicuramente avvantaggiato,mentre il Rebel come ho giá detto é una spada di precisione.Scegli in base all'estetica e al tuo stile di volo! O magari provali prima entrambi ;)
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ |
Bookmarks |
| |