16 marzo 15, 17:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
|
ho questo motore sul viper 225... dopo un primo "settaggio" ad "half exp".... l' ho cambiato subito in "linear"... col primo avevo proprio un deficit di spinta sotto meta stick... se ti abitui ok, ma all'inizio accusi il colpo.... col linear hai una accelerazione crescente e "proporzionale" al movimento dello stick. Se ti serve una riduzione di spinta max (quasi 11N), come ti hanno gia suggerito riduci i giri massimi (che so... da 153.000 a 150.000 per esempio), gradualmente finche non ottieni un buon compromesso (questo se non hai la possibilità' di misurarti la spinta effettiva). ciao |
16 marzo 15, 18:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
Messaggi: 207
| Citazione:
Lascio la linear allora, tu hai fatto anche la curva gas della radio? | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schema serbatoio per turbina jet munt merlin 100 | bozzoz | Aeromodellismo Turbine | 34 | 23 ottobre 14 15:09 |
Cerco aiuto per interfaccia telemetrica jets-munt. | DoTuttoPasso | Aeromodellismo Turbine | 4 | 30 aprile 14 13:35 |
Chi fa assistenza per le "Jets-Munt"? | DoTuttoPasso | Aeromodellismo Turbine | 10 | 30 aprile 14 02:06 |
Jets Munt VT80 | pegasus66 | Aeromodellismo Turbine | 13 | 30 gennaio 12 13:26 |
I-Jets nuova turbina? | maurifra | Aeromodellismo Turbine | 1 | 03 marzo 10 13:26 |