05 marzo 15, 01:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Ciao GRANDE CUORE
Stasera un Grande Amico dal cuore D'ORO ha spiccato il volo verso il suo grande viaggio.... Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo, ricorderà il suo sorriso, la sua grande disponibilità, la voglia di fare gruppo e la sua grande simpatia. Grande la sua passione per il volo e da qualche anno del profumo di kerosene. Fai buon viaggio caro Amico, con la certezza che un'aurora magica ti accoglierà dopo una lunga notte Ciao TITO..... sono sicuro che sarai sempre con noi sui campi! https://www.youtube.com/watch?v=Bat-SBfneXQ
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di comet : 05 marzo 15 alle ore 11:00 |
05 marzo 15, 02:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Umbertide/ Monza
|
Ciao Tito..... grande Uomo, grande Cuore e grande Amico.... in questi anni mi hai dato molto affetto, simpatia e amicizia... e mi hai insegnato molto... umiltà, gioia di vivere e di stare insieme. Aiutare e sostenere gli amici Ė una delle cose più belle che mi hai insegnato.... Sempre e per sempre nel mio cuore! Ti voglio bene Amico Mio! Se per tutti sono Picci, per te sono sempre rimasta Lauretta.. per cui.... Vola in alto e buon viaggio caro TITO.... Lauretta https://www.youtube.com/watch?v=Bat-SBfneXQ[/QUOTE]
__________________ Un giorno senza sorriso è un giorno sprecato! Ciao Laura |
05 marzo 15, 08:16 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
In questi casi si rischia la retorica, io veramente non ho parole per esprimere quello che provo. Abbiamo passato molti weekend di volo insieme, scherzi, battute . Abbiamo perso un amico, uno di quelli che lasciano un grosso vuoto. Ciao Tito.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
05 marzo 15, 10:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2012
| Ciao Tito
...E' stato bello conoscerti, avrei solo voluto volare insieme a te qualche volta in più... Si, lascerai un grande vuoto... Tommaso
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) |
05 marzo 15, 12:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Umbertide/ Monza
|
Tutti coloro che volessero salutare Tito, possono parlo domani 6/3/2015. presso la Parrocchia San Carlo, Piazza De Gasperi, 1 - Bresso (MI) Alle ore 15.00
__________________ Un giorno senza sorriso è un giorno sprecato! Ciao Laura |
05 marzo 15, 15:53 | #10 (permalink) Top |
User |
non ho avuto la grande fortuna di conoscerti di persona ...... RIP
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |