18 febbraio 15, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2014 Residenza: Brescia
| Wren 80 DCI KERO
Buona sera a tutti Volevo chiedervi se qualcuno conosce la turbina WREN 80 DCI KERO, sarei curioso di sapere come va e sopratutto se sono affidabili.... Ringrazio anticipatamente voi tutti Buona serata |
19 febbraio 15, 20:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Visto che per ora non risponde nessuno ti passo la mia piccolissima esperienza. Io ho una 160 Kero start della Wren. Per ora ha girato solo al banco e qualche accensione nel modello che deve ancora essere collaudato. Quindi di affidabilita' non posso parlare. In quanto a spinta e risposta allo stick sono buone e secondo me paragonabili alle Jetcat. La qualita' dei materiali e le finiture sono molto alte. In genere, vista da fuori sembra fatta meglio delle JetCat, ma come dico solo da fuori (ma si nota la differenza credimi) Questo e' il massimo che posso dire. Aggiungo, in Italia le commercializza Gianluca Ciarpella che fa anche manutenzione se ne hai bisono. E' una persona che con me si e' sempre comportato bene, competente e disponibile. Ciao, spero di esserti stato di aiuto, Andrea |
20 febbraio 15, 00:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2014 Residenza: Brescia
| Citazione:
Appena la collaudi tienimi informato su come va la tua wren Grazie Riccardo | |
20 febbraio 15, 10:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2012
|
Ciao, Io ho avuto 2 Wren, la mia prima turbina, una MW54 MK3 da 6/7 kg di spinta che è passata a miglior vita, e da circa 2 anni e quasi 200 voli una Wren 100 da 10kg di spinta gestita da elettronica Projet. Sono molto contento di questi motori, secondo la mia esperienza sono affidabili e ben fatti, la risposta in accelerazione è quasi immediata, consumano relativamente poco con la 100 con 2 litri di kero (in un volo tranquillo) arrivo a circa 11 minuti di funzionamento. Forse un po' piu costose di altre, ma è una marca che mi sento di consigliare. Non conosco la turbina da te citata ma immagino sarà costruita con i medesimi criteri dei precedenti modelli. Allegata la foto della mia Wren 100. Spero di esserti stato d'aiuto Buona giornata Tommy
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) |
22 febbraio 15, 13:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Torino
|
Ciao io possiedo una wren 80 jubilee da circa 1 anno, ti posso confermare che va che è una meraviglia, avviamento molto rapido, risposta veloce e consumi contenuti, esteticamente bella, sono molto soddisfatto ! (possiedo anche una wren 160 aggiornata a kerostart con circa 9 ore di funzionamento, tutto ok) Max |
01 novembre 15, 13:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Bologna
|
Ciao da un paio di anni ho una Wren 44 Hely sul mio T-Rex 700 convertito, di cui sono contentissimo. Da qualche mese ho montato una Wren 80 DCi sul mio Xcalibur, non tanti cicli fino ad ora, ma promette bene e per ora sono molto soddisfatto. Non ho enrome esperienza, ma confermo : qualità esterna notevole, anche bella da vedere. Pompa e motorino di avviamento brushless, quindi in teoria nessun problema consumo spazzole motore avviamento etc. Avviamento molto veloce e "robusto" quindi affidabile. Controllo del motore fantastico, dolce e preciso. Non so con JetCat ma ritengo non abbia nulla da invidiare...anzi. Costa forse un po' più di altre, quello sì. Conosco abbastanza bene Mike Murphy (titolare di Wren UK), persona ed azienda - per quanto piccolo - di notevole serietà e disponibilità, anche in caso di piccoli problemi o dubbi durante l'utilizzo. Inoltre, in Italia Gianluca Ciarpella, altrettanto preparato e disponibile. ..se per caso non l'hai ancora presa o non hai optato per altro, personalmente te la consiglio ;) |
Bookmarks |
| |