11 febbraio 15, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Stiletto by ARG, assemblaggio e verniciatura
Ciao a tutti, siccome sono rimasto senza Dynamo, ho provveduto a sostiruirlo quanto prima, ho preso lo stiletto, uno dei nuovi modelli prodotti da ARG e progettato da Federico Spada... ...siccome non è previsto ho realizzato lo sportello di accesso alla turbina, lo trovo più comodo per qualsiasi manutenzione, o per chi volesse spostare la turbina su un altro modello velocemente... ...ho provveduto a creare un rinforzo all'apertura creando una battuta per il coperchio con compensato di betulla da 1 mm... ...dalla parte interna ho fatto un cordone di UHU Plus addensato con microballons, risultato molto robusto. Ho piazzato le piastre incollando la centina che le tiene su, posizionata in mezzo alle due e i supporti per il serbatoio... Il serbatoio è in fibra, ho montato il pendolo, sigillato il tappo e lo lascio pieno fino a domani per verificarne la tenuta... ...ho tracciato e aperto il vano carrello anteriore, montato il carrello, servo, tirante, e regolato tutto... ...ho realizzato una centina per il coperchio e incollata sempre con uhu plus addensata, mentre asciuga...io vado a nanna... ... Buonanotte
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 11 febbraio 15 alle ore 01:56 |
11 febbraio 15, 18:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
|
Modello molto bello!! Sono riuscito a trovare soltanto un paio di video in rete che avevo già visto qualche tempo fa, sai dirmi dove trovare tutte le informazioni sul modello? sul sito ARG non compare ancora!
|
11 febbraio 15, 19:33 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ho mandato in mp dei contatti
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
11 febbraio 15, 19:55 | #6 (permalink) Top |
| Me lo hanno chiesto e semplicemente l'ho venduto, ho voglia di verniciare e assemblare ancora... Sono rimasto molto contento che il mio lavoro è piaciuto
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
12 febbraio 15, 12:42 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
Bookmarks |
| |