13 aprile 15, 22:55 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
ANtonio il tuo Stiletto e' bellissimo dal vivo rende molto meglio che in foto gia' il modello di per se ha molto stile e nel volato Federico ha fatto delle belle figure. mi e' piaciuto. ora ti manca l'unico da Verniciare pero' Che figata! |
16 aprile 15, 22:01 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Grazie ragazzi, sono felice che vi piaccia, sono ancora alle prime armi ma mi impegno molto Ho piazzato il tubo vettoriale e stasera monto la turbina, vorrei collaudarlo questo sabato... ...ho voluto metterlo per fare un po di esperimenti, non voglio farci hovering perchè non mi piace coi jet, ma qualche figura paracadutata e vite piatta sì.
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
24 aprile 15, 11:40 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Ciao a tutti, sabato scorso ho fatto sì il collaudo, ma ero tornato a casa con un po' di amaro perchè avevo la turbina che mi faceva girare le pelotas, se il motore non va non ci si prende gusto e si hanno preoccupazioni... In settimana ho controllato e alla fine non aveva preso bene la calibrazione dello stick del massimo... Ieri pomeriggio sono andato al campo e ho volato, finalmente senza problemi, tutto perfetto, fatti piccoli ritocchi di setup radio e ora mi sembra abbastanza a posto, forse un pelo picchiato, ma ci voglio volare ancora un po' prima di modificare...adesso bisogna solo imparare a pilotarlo... Vi metto un video di ieri, alle primissime prese col vettoriale, primo passaggio lento ecc... Devo ancora prendere l'occhio con la spinta residua della turbina, non scende mai, continua a veleggiare anche con quasi 90 gradi di flaps P.S. Scusate le cagate che spara il mio amico che ha fatto il video...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 24 aprile 15 alle ore 11:43 |
Bookmarks |
| |