12 febbraio 15, 12:44 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Per chi fosse interessato lo potrete vedere dal vivo nello stand Sorvolando Compositi al Model Expo Italy!! Passate a trovarci!! Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
20 febbraio 15, 16:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Beh... Comunque nel frattempo molto lentamente il coperchietto del vano turbina è finito, ho impastato resina e microballs per compensare la fessura , messo come distaccante della pellicola... ...è messo in posizione ad asciugare, una volta pulita l'eccedenza ho messo del normalissimo scotch per fare da stampo, la resina colando gli si ferma contro prendendo perfettamente la forma... Speriamo che non si sia bucata la pellicola... Intanto anche i lavoretti che definisco noiosi sono stati fatti: apertura vano carrelli e servi, tracciamento delle fresature e incollate tutte le squadrette... ... e ora via a opacizzare tutto, si inizia a verniciare.
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 20 febbraio 15 alle ore 16:14 |
21 febbraio 15, 16:37 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove voli? La prima volta che passo da Massafra passo a trovarvi...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
21 febbraio 15, 18:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
Ok, grazie Io volo presso il cab di sanmichele (BA), ma con il mio piccolo jet sono costretto a spostarmi altrove causa pista impraticabile. Mi farebbe piacere conoscerti, fai un fischio, sono a pochissimi km da massafra. | |
03 marzo 15, 20:15 | #18 (permalink) Top |
|
Dopo una pausa oggi ho iniziato la verniciatura... ...ho disegnato la livrea, la farò così... ...sotto boooooo magari lascio tutto grigio
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
03 aprile 15, 11:39 | #19 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, rieccomi, nel frattempo i lavori sono andati avanti... ...questa livrea è stata molto complessa nelle mascherature... Spero di riuscire oggi a dare il tresparente, semiala e pianetto destri lo hanno già...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
Bookmarks |
| |