23 dicembre 14, 18:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
ho visto solo ora che avevi aperto la discussione.... ancora complimenti
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
23 dicembre 14, 20:39 | #13 (permalink) Top |
User |
Boia! ...ecco un altro modello al TOP! Ragazzi, sbaglio o ultimamente state postando il meglio del meglio tra modelli e qualità dei lavori? MA CHE VE SIETE MAGNATI?? COMPLIMENTI! P.S. Che roba è quel nastro adesivo colorato e sottile che usi per evitare venature e sbavature di vernice? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze |
24 dicembre 14, 00:13 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Citazione:
Il modello è già bello di suo, e lo si compra con entusiasmo, poi la qualità viene di conseguenza dal tanto impegno, dalla tanta passione e voglia di fare... Quel nastro l'ho comprato dove prendo le vernici, è fatto apposta per sti lavori. È molto morbido, quindi adatto ad essere lavorato anche in linee curve: assomiglia al nastro isolante come materiale (un mio amico fa sti lavori proprio col nastro isolante, ma per il costo non ne vale la pena)
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | ||
24 dicembre 14, 14:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Ciao a tutti, finalmente stamattina sono riuscito a dare il trasparente lucido, quindi fine verniciatura... Colgo l'occasione per augurare buon Natale a tutti!!! 🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
Bookmarks |
| |