28 febbraio 15, 21:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 948
|
Scusate ma c'è stato un problema con il caricamento del video. Ecco il nuovo link: http://youtu.be/L87s0L-VJt0 |
28 febbraio 15, 23:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
03 marzo 15, 19:07 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 76
| turbina
gentile sandro la tua modifica mi sembra perfetta. ottimo lavoro. io vorrei montare la jetcat P20 e vorrei sapere da te cosa ne pensi. fattibile? la wren mi sembra molto più performante. grazie Pierluigi |
04 marzo 15, 16:13 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 948
| Citazione:
inizialmente avevo pensato anche io di montare una P20 su questo modello ma poi per paura che fosse troppo piccola (il modello pesa con la Wren 44 e 900cc di kero circa 5,5kg.) ed anche per un costo quasi proibitivo della turbante, ho optato per la re 44 che potrò utilizzare anche su altri modelli di taglia media. Credo comunque che se fai un'analisi attenta dei pesi del modello e stai intorno ai 4,5 kg in ordine di volo kero compreso (ed hai una pista in asfalto o simile per il decollo) potresti optare anche per la P20. Meglio sarebbe una Lambert da 3kg. Ma qui i costi salgono alle stelle. | |
04 marzo 15, 20:49 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 76
|
ho visto uno scarico particolare per la wren e in giro dicono che migliora le prestazioni sembra come una riduzione sullo scarico posteriore della turbina. stesso discorso lo potrei fare per la jet cat 20? che mi dici? grazie pierluigi |
06 marzo 15, 17:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 948
| Non saprei cosa dirti. Lo scarico della Wren ha una sezione a doppio cono: apre dalla turbina fino a metà condotto per poi restringersi nella seconda metà. Dovresti fare delle prove. Per la P20 solitamente si monta (visto l'esiguo peso) nella parte terminale della coda senza tubo di scarico proprio per risparmiare peso.
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