05 gennaio 15, 21:33 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Ora mentre lavoro sulla seconda ala sto preparando la turbina e il serbatoio per la prova a banco. Che mi sapete dire del serbatoio originale sul Rebel? E del serbatoio fumogeno osvimodel che va davanti la turbina, non è un po critica come posizione ? In caso di perdite potrebbe prendere fuoco o sbaglio? Forse sono troppo drammatico ma prevenire è meglio che curare. | |
05 gennaio 15, 21:54 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
PReso a Natale per un regalo, è fatto molto bene con tappo in alluminio. Per quanto riguarda perdite importanti ovunque lo posizioneresti andrebbe comunque a fuoco. Il compressore aspira tutto. Sul serbatoio principale cosa intendi? Come posizionalo? Si pinge in fondo fino alla baionetta e resta incastrato in fusoliera. Nel kit c'è già una basetta in legno con una squadretta in alluminio che incolli al serbatoio nella parte anteriore.
__________________ Ciao Enzo | |
06 gennaio 15, 01:28 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Intendevo in resina così com'è sembra poco resistente, come se al primo urto dovrebbe spaccarsi sicuro. Ora tocchiamici e che non succeda mai ma non vorrei certo creparlo per un atterraggio brusco e vedere a fuoco il modello, faccio in tempo a sostituirlo se è il Caso con uno Di plastica di elevata qualità? Che dici? |
07 gennaio 15, 00:41 | #68 (permalink) Top |
User |
Giusto per essere aggiornato anch'io al topic Rebel EDF Vasyfan 120mm pilot Simone Mutti .: http://youtu.be/EauWYVdwH5g |
07 gennaio 15, 21:23 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Marco | |
Bookmarks |
| |