07 dicembre 14, 16:33 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Consigli
Che consigli mi date per rendere piu visibile le ali da sotto viato che sono tutte nere? Adesivi? Che grafica intonerebbe meglio? Altro consiglio dove trovo la migliore guaina protezione cavi servo che passano vicino lo scarico? In ultimo chiedo, lo scarico basta infilarlo nelle apposite centine di coda e fissarlo oppure le centine dove appoggia van trattate o rivestite di qls di ignifugo prima? |
07 dicembre 14, 22:30 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: alessandria
|
La scelta delle ali nere sotto, rende cmq il modello molto ben visbile in volo, proprio per lo stacco da nero a verde nel momento che si inizia a vedere il modello da sopra in virata o in tonneau.. in ogni caso se vuoi ti posso mandare uno stickers di qualsiasi colore con il logo Rebel da applicare di sotto... male non va'
|
07 dicembre 14, 22:33 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: alessandria
|
Lo scarico va infilato senza nessun trattamento.. la doppia camera in alluminio protegge dal calore. Io uso questa guaina, ma penso che la trovi anche nei negozi specializzati nel settore turbine GUAINA ISOLANTE INTRECCIATA IN FIBRA DI VETRO ROSSA DIAM. 12mm |
07 dicembre 14, 23:46 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ricordati di misurare con il calibro le quadrette dei pianetti. Stessa distanza dal bordo di ingresso di entrambi i pianetti e stessa altezza dei buchi dalla base del pianetto. Stesso discorso per alettoni e soprattutto per i flap
__________________ Ciao Enzo | |
08 dicembre 14, 09:29 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
Penso sia un ottima soluzione e bello anche da vedere. ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
Bookmarks |
| |