01 dicembre 14, 16:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Secondo me la telemetria è bella per sapere a velocità attuale, ma purtroppo i gps sulle turbine sono un flop per questo... Anche a me piace la scheda che trasmette quanto carburante rimane, comodo anche vedere i giri turbina evitando di collegare il gsu ad ogni accensione, ma se ne puó fare tranquillamente a meno, finora tutti abbiamo volato e continuiamo a volare regolandoci col tempo in base al nostro tipo di volo e controllando i parametri col gsu all'accensione...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
01 dicembre 14, 17:29 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Se posso permettermi........mi sembra che le squadrette porta uniball del profondita' siano un po' arretrate. Il buco in genere va perpendicolare all'incernieramento. occhio ...poi con il calibro...che siano alla stessa distanza ed altezza le squadrette di entrambi i profondita'
__________________ Ciao Enzo |
01 dicembre 14, 17:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Quelle squadrette sono fondamentali per per un buon looping o mezzo otto cubano. Se sbagli quelle potrai trimmare il modello per farlo andare dritto ma appena lo tiri per andare in verticale andrà in tosione. E non ci sono radio ocentraline che tengano. Cura bene quei particolari meccanici, sono fondamentali. Primo modello. Essenziale senza pensare a telemetrie varie. Tutto quello che non c'è a bordo non si rompe Mini mac e ricevente. Ovvio idee personali
__________________ Ciao Enzo | |
01 dicembre 14, 20:20 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Ad ogni modo ho fatto una foto con il calibro che va dall'apertura alla Squadretta e su una è perfetto sull'altra un po meno ma non avendo dime sono andato a okkio.Anche se Mauro è stato velocissimo e me le ha mandate prima che le chiedessi (grazie Mauro)! Comunque sia attendo i servi che mi arrivano a giorni una volta montati mi rendo meglio conto se sono allineato , anche in base a dove esce preciso la squadretta. Maledetta fretta. | |
01 dicembre 14, 22:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
|
complimenti dredd,questo modello mi piace tantisimo,proprio nella colorazione da te scelta. magari un giorno.....
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. |
Bookmarks |
| |