07 aprile 15, 11:01 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
Bhe ti dirò la parte critica su tutti i modelli è l'atterraggio, Il rebel si comporta molto bene ma essendo un gran "galleggione" Per via della sua forma dissipa molto lentamente la velocità e sta su anche a velocità molto basse quindi consiglio full flap almeno a 80 per avere atterraggio corto e perfetto. |
07 aprile 15, 12:08 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
07 aprile 15, 13:21 | #164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà insieme a vito??? Hahahah Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
07 aprile 15, 15:19 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E siamo a 35 piloti iscritti..... e fate sempre in tempo..... hahahah
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lrp s8 rebel bx | Gianlucasat | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 16 marzo 13 13:02 |
LRP S8 Rebel TX... Come va? | Miles "Tails" Prower | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 12 marzo 13 19:22 |