10 novembre 14, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
| Prima accensione!!!
Ragazzi ieri ho fatto la mia prima accensione!!!! E' stato emozionante!!! Dopo tanto tempo che questo sogno stava lì nel cassetto e veniva sempre rimandato, finalmente!!!! Il modello è un Xcalibur con turbina jet munt xbl100. Non riesco a parole a descrivere le sensazioni che ti trasmette il rumore della turbina, fare le prime prove di taxi per allineare il ruotino con quel suono che riempiva il campo di volo. Fantastico!!!! Ora devo fare dei piccoli ritocchi e poi arriverà il momento ancora più emozionate del collaudo che penso farò penso nella pista di Orvieto insieme ad un mio compagno di voli, previa autorizzazione di Mr Iannone ovviamente. Mi sento ancora felice come un bambino in un negozio di caramelle!!!!
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
10 novembre 14, 14:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
10 novembre 14, 15:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
| Citazione:
| |
10 novembre 14, 16:22 | #4 (permalink) Top |
| Ciao Harley05. Anch'io ero indeciso tra le 2 ma vedendole da vicino entrambe e per la sfruttabilità futura ho scelto la 100. Per il momento non l'ho depotenziata e penso di non farlo anche perchè lo stick del motore lo gestisco io. per quanto riguarda la potenza anche con la vt80 è più che sufficiente (provato quello di Benicasa), anche per quanto riguarda i pesi siamo lì.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
10 novembre 14, 16:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 novembre 14, 16:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto è bello sto tunnel!!!! voglio aggiungere anche una cosa che dai vostri post si evince ma con molto piacere voglio sottolineare e cioè l'immensa disponibilità di chi a turbina già ci vola. Sono nel mondo del modellismo da 20 anni e in nessuna specialità da me affrontata ho avuto questa apertura. Vorrei ringraziare Claudio Ottaviani della 8fly per tutto il supporto con la jet munt, Marco Picioccolo per i consigli nell'assemblaggio e il supporto nell'accensione e il Giombo. Spero di poter partecipare a più eventi possibili perchè credo che sia un vero piacere stare in vostra compagnia.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax | |
10 novembre 14, 16:36 | #7 (permalink) Top |
| La UAT l'ho messa anche se per Benincasa non era necessaria. Lo spazio non abbonda ma io l'ho messa sopra lo scasso del carrello anteriore e le bombole dell'aria sotto le piastre per l'elettronica. La pompa l'ho messa sul muso insieme alle batterie. in settimana se riesco vedo di fare il baricentro e speriamo di non dover mettere troppo piombo (sono allergico al piombo nei modelli per una questione di principio)
10 novembre 14, 17:02 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai provato l'xalibur di marco b. dai filmati sembra molto docile. | |
Bookmarks |
| |