31 agosto 14, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: pietrasanta lucca
Messaggi: 68
| l39 cec model 1:5.5
salve ho comprato l39 di cavuto usato e non soddisfatto di come era assemblato ho rifatto tutto mi sono permesso vista la sua ridotta apertura alare di aumentarla da 1.72 lo portata a 1.84 ho costruito due prolunghe di 6 centimetri per parte che ho fissato alla radice di ogni semiala ovviamente ho sostituito la baionetta con una più lunga ho montato una turbina jet italia speed 12 praticamente si può dire che è anche il mio primo modello che volo a turbina ho fatto solo i primi voli di messa a punto il modello vola veramente bene il problema lo trovo in atterraggio lo trovo molto efficente e anche se mi sembra di arrivare giusto ad inizio pista se lo sostego mi mangio 200 metri di pista come nulla il modello pesa circa10.5kg più il kerosene che sono 3.5litri. Ora volevo sapere da chi ha avuto questo modello la regolazione dei flap ed eventuale miscelazione con il picchia ed il baricentro ottimale io ho il cg 2.5 centimetri davanti alla baionetta sono partito con la misura dal centro della baionetta |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L39 ALBATROS C&C model pronto al volo | pompone | Merc. Aeromodellismo | 6 | 26 novembre 14 15:22 |
small l39 cec model | ale_brb | Aeromodellismo Ventole Intubate | 75 | 25 novembre 13 18:44 |
C&C model l39 albatros ... AIUTO | marcoplane | Aeromodellismo Ventole Intubate | 95 | 10 maggio 10 00:30 |