![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Allora mettiti parecchio comodo che se ne riparla tra un bel po'! Devo ancora terminare l'assemblaggio del Gryphon e dopo il collaudo (che avverrà non prima di settembre perché lunedì parto per le ferie) mi sono dato come scadenza 10 ore di volo (minimo) su questo modello prima di mettermi ai comandi del Tomcat. ;) Comunque Mor0x grazie mille per gli apprezzamenti! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
|
Via allora sabato si collauda al GARC...vabbene marchino????
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio plastico: Si comincia!! | Diego► | Ferromodellismo | 144 | 15 maggio 13 01:22 |
Arrivato Finalmente Il Mio T-rex 600 Elettrico | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 08 novembre 08 23:04 |
Il mio Reflex comincia a prendere forma | mucchino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 01 giugno 07 15:57 |
Arrivato il Bliss!!! Si comincia a lavorare.... | bidibonvi | Aeromodellismo Alianti | 21 | 23 maggio 07 11:07 |