04 luglio 14, 15:07 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
ma hai deciso di far volare la valigia? | |
04 luglio 14, 15:13 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: AUCH ,Francia
|
AH!Ah! No ,sarà montata nel Rafale di AD ,e settata a 17 kili.Come é piu leggera della 160 e stesso prezzo. Jean-Pierre
__________________ F-104 ,Merlin 90 K Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL SU 35 AD ,2 X M 100 XBL |
05 luglio 14, 00:47 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Io personalmente non riesco a capire il perché stiamo sempre a dire tutti sotto le vesti di uomini bempensanti che per aiutare le aziende e gli operatori italiani del settore dobbiamo cercare di allinearci anche noi acquirenti finali a ciò che ci offre il mercato, e stiamo sempre a spalleggiare partecipando attivamente a certe discussioni chi sbarca la frontiera apre il cofano della macchina e vende a nero senza iva i prodotti che noi troviamo su siti e negozi di aziende italiane che per rispettare la legge la offrono a qualche euro in più. Mi dispiace ma non accetto neanche i moderatori di settore che continuano ad accettare sto tizio che fa' finta di far conoscere un prodotto quando invece sappiamo tutti il gioco che fa' . Mi dispiace sarò coglione ma non mi sta' bene |
05 luglio 14, 10:27 | #35 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
@Nico: se non si violano le regole del forum, i moderatori in quanto tali non possono intervenire. Molti utenti in questa ed altre sezioni sono legati professionalmente o personalmente a venditori e produttori, che facciamo, li mandiamo via tutti? Anzi, visto che ci si siamo direi CI mandiamo via tutti dato che io sono personalmente amico dei ragazzi di ARG (dynamo) , NCS (Alien) , Pieroni (jet Italia) , Ottaviani (8fly) , Loreti (jonathan) ecc...... Il fatto che possa parlare bene o male di un loro prodotto non significa che io sia prezzolato da nessuno....come neppure te... @Mario: non sono d'accordo, e' vero che molti utenti , come dicevo, possono essere in qualche modo legati a venditori, marchi o importatori, ma questo e' inevitabile, sopratutto in una branca dell'aeromodellismo dove gli appassionati sono relativamente pochi, i soldi che girano molti.... Diciamo che lo sponsor migliore e' il proprio conto corrente, se poi sei anche bravo tanto meglio.....ma non credo sia diverso in altri rami del modellismo...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 05 luglio 14 alle ore 10:32 |
05 luglio 14, 21:13 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
Permettimi di dire però che non è proprio uguale per tutti... Nè io nè Claudio Ottaviani nè altri da te citati siamo mai intervenuti con messaggi da spot pubblicitario da libro cuore. Io personalmente sono sempre intervenuto a titolo personale in discussioni da bar e mai a sfondo commerciale, salvo il penultimo in cui tenevo a precisare quanto fosse falso che le turbine jetcat fossero fuori mercato con tanto di prezzi comparativi ma senza nessun riferimento a siti o venditori. Il regolamento del forum é chiaro, le aziende possono intervenire solo su discussioni aperte da altri e che le riguardano direttamente, vedrai che non sempre è così. Nel caso particolare non mi permetto di dare giudizi perché non conosco le cose, ma ti assicuro che non sarebbe l'unico qua dentro. | |
05 luglio 14, 22:10 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Quello che non sopporto sono proprio i commercianti imboscati che vogliono fare in loro lavoro qui. Non mi riferisco a Marcoloreti che il 90% dei suoi interventi sul forum non sono a fini commerciali. E non mi riferisco a tutti i commercianti che hanno scritto sul' avatar " rivendiotre" dove mi pare ovvio e sacrosanto che facciano il loro mestiere. Mi riferisco a quelli che sotto sotto tendono a far commercio, assistenza, ecc.. A me non me fregano perchè dopo anni che bazzico sul forum, ho imparato a individuarli. Ma trovo la cosa al quanto scorretta nei confronti di chi non conosce bene il forum. Scorretta anche nei confronti a chi investe in pubblicità, tasse, per poter portare avanti la propria attività. A riguardo i moderatori, non penso che il problema sono loro, che non li bannano. Sta a tutti noi che li conosciamo, saperli tenere buoni e possibilmente non dargli filo. I moderatori si devono attenere a un regolamento e se non è ben chiara una motivazione dalla ragione passano al torto a far chiudere o bannanre certi utenti. Guardate tutti i messaggi di certi personaggi, sono il 99% tutti diretti in una direzione. FARE MONETA!!!! |
07 luglio 14, 09:14 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: AUCH ,Francia
|
Ciao Chris Per il momento no . Quando ci sarà ,postero il link . Ha quasi la stessa dimensione della M 160 e a la potenza maxi della 160 ,consumma di meno . A presto . Jean-Pierre
__________________ F-104 ,Merlin 90 K Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL SU 35 AD ,2 X M 100 XBL |
Bookmarks |
| |