Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 14, 15:07   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da j.p.fillon Visualizza messaggio
Certo Chris ! e da tempo !!!
Ci vediammo a Jet Power quest'anno ? ci saranno tante cose nuove da vedere .

E ...la valigia non la dimentichero con questo gioiello dentro .
A presto
Jean-Pierre
spero di si...

ma hai deciso di far volare la valigia?
chrigui non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 15:13   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2011
AH!Ah!

No ,sarà montata nel Rafale di AD ,e settata a 17 kili.Come é piu leggera della 160 e stesso prezzo.
Jean-Pierre
j.p.fillon non è collegato  
Vecchio 05 luglio 14, 00:47   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Io personalmente non riesco a capire il perché stiamo sempre a dire tutti sotto le vesti di uomini bempensanti che per aiutare le aziende e gli operatori italiani del settore dobbiamo cercare di allinearci anche noi acquirenti finali a ciò che ci offre il mercato, e stiamo sempre a spalleggiare partecipando attivamente a certe discussioni chi sbarca la frontiera apre il cofano della macchina e vende a nero senza iva i prodotti che noi troviamo su siti e negozi di aziende italiane che per rispettare la legge la offrono a qualche euro in più.
Mi dispiace ma non accetto neanche i moderatori di settore che continuano ad accettare sto tizio che fa' finta di far conoscere un prodotto quando invece sappiamo tutti il gioco che fa' .
Mi dispiace sarò coglione ma non mi sta' bene
nicojet non è collegato  
Vecchio 05 luglio 14, 02:10   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Eh..... Qui se non hai lo "sponsor" non ti cag@ nessuno ... peccato! Potrebbe essere una bella sezione del forum, come le altre! E invece....

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 05 luglio 14, 10:27   #35 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
@Nico: se non si violano le regole del forum, i moderatori in quanto tali non possono intervenire. Molti utenti in questa ed altre sezioni sono legati professionalmente o personalmente a venditori e produttori, che facciamo, li mandiamo via tutti? Anzi, visto che ci si siamo direi CI mandiamo via tutti dato che io sono personalmente amico dei ragazzi di ARG (dynamo) , NCS (Alien) , Pieroni (jet Italia) , Ottaviani (8fly) , Loreti (jonathan) ecc...... Il fatto che possa parlare bene o male di un loro prodotto non significa che io sia prezzolato da nessuno....come neppure te...
@Mario: non sono d'accordo, e' vero che molti utenti , come dicevo, possono essere in qualche modo legati a venditori, marchi o importatori, ma questo e' inevitabile, sopratutto in una branca dell'aeromodellismo dove gli appassionati sono relativamente pochi, i soldi che girano molti.... Diciamo che lo sponsor migliore e' il proprio conto corrente, se poi sei anche bravo tanto meglio.....ma non credo sia diverso in altri rami del modellismo...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 05 luglio 14 alle ore 10:32
comet non è collegato  
Vecchio 05 luglio 14, 21:13   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoloreti

Data registr.: 28-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
@Nico: se non si violano le regole del forum, i moderatori in quanto tali non possono intervenire. Molti utenti in questa ed altre sezioni sono legati professionalmente o personalmente a venditori e produttori, che facciamo, li mandiamo via tutti? Anzi, visto che ci si siamo direi CI mandiamo via tutti dato che io sono personalmente amico dei ragazzi di ARG (dynamo) , NCS (Alien) , Pieroni (jet Italia) , Ottaviani (8fly) , Loreti (jonathan) ecc...... Il fatto che possa parlare bene o male di un loro prodotto non significa che io sia prezzolato da nessuno....come neppure te...
@Mario: non sono d'accordo, e' vero che molti utenti , come dicevo, possono essere in qualche modo legati a venditori, marchi o importatori, ma questo e' inevitabile, sopratutto in una branca dell'aeromodellismo dove gli appassionati sono relativamente pochi, i soldi che girano molti.... Diciamo che lo sponsor migliore e' il proprio conto corrente, se poi sei anche bravo tanto meglio.....ma non credo sia diverso in altri rami del modellismo...
Ciao Fabio,
Permettimi di dire però che non è proprio uguale per tutti... Nè io nè Claudio Ottaviani nè altri da te citati siamo mai intervenuti con messaggi da spot pubblicitario da libro cuore. Io personalmente sono sempre intervenuto a titolo personale in discussioni da bar e mai a sfondo commerciale, salvo il penultimo in cui tenevo a precisare quanto fosse falso che le turbine jetcat fossero fuori mercato con tanto di prezzi comparativi ma senza nessun riferimento a siti o venditori. Il regolamento del forum é chiaro, le aziende possono intervenire solo su discussioni aperte da altri e che le riguardano direttamente, vedrai che non sempre è così. Nel caso particolare non mi permetto di dare giudizi perché non conosco le cose, ma ti assicuro che non sarebbe l'unico qua dentro.
marcoloreti non è collegato  
Vecchio 05 luglio 14, 22:10   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Quello che non sopporto sono proprio i commercianti imboscati che vogliono fare in loro lavoro qui.
Non mi riferisco a Marcoloreti che il 90% dei suoi interventi sul forum non sono a fini commerciali.

E non mi riferisco a tutti i commercianti che hanno scritto sul' avatar " rivendiotre" dove mi pare ovvio e sacrosanto che facciano il loro mestiere.

Mi riferisco a quelli che sotto sotto tendono a far commercio, assistenza, ecc..
A me non me fregano perchè dopo anni che bazzico sul forum, ho imparato a individuarli.

Ma trovo la cosa al quanto scorretta nei confronti di chi non conosce bene il forum.
Scorretta anche nei confronti a chi investe in pubblicità, tasse, per poter portare avanti la propria attività.
A riguardo i moderatori, non penso che il problema sono loro, che non li bannano.

Sta a tutti noi che li conosciamo, saperli tenere buoni e possibilmente non dargli filo.
I moderatori si devono attenere a un regolamento e se non è ben chiara una motivazione dalla ragione passano al torto a far chiudere o bannanre certi utenti.

Guardate tutti i messaggi di certi personaggi, sono il 99% tutti diretti in una direzione.

FARE MONETA!!!!
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 07 luglio 14, 08:41   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Jp. hai video del motore durante il funzionamento?
chrigui non è collegato  
Vecchio 07 luglio 14, 09:14   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2011
Ciao Chris
Per il momento no .
Quando ci sarà ,postero il link .
Ha quasi la stessa dimensione della M 160 e a la potenza maxi della 160 ,consumma di meno .
A presto .
Jean-Pierre
j.p.fillon non è collegato  
Vecchio 07 luglio 14, 09:45   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

OK...quindi compressore e diffusore..
la turbina sempre 70mm.?
chrigui non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks