![]() | #12 (permalink) Top |
User |
E' partita la classica scalata a chi la fa più potente; lo capisco, mi sto rendendo conto che certi modellisti turbinari, non prendono quasi più in considerazione modelli sotto i 3 metri. Il marchio Jets-munt l'ho scoperto solo da poco, grazie ad una chiaccherata con un ragazzo inglese che sta allestendo un F'14 skymaster "IRIAF" proprio con due Merlin 140XBL. Mi disse: "small, light and powerful". Per adesso ho una VT80 ed una Jet-Cat P100RX (che ancora devo accendere)... ma a me, per quel poco che ho visto, queste Jets-munt mi garbano parecchio. Le terrò sicuramente in considerazione. Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ...e non solo JetCat.... ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2014
|
jetcat p200sx 4395 euro 2,500kg (un mattone) con ancora pompa e motorino a spazzole jetsmunt merlin 200xbl 2832 euro (quasi 1500 euro in meno) e con quello che risparmio mi ci compro mezzo modello adatto a questa classe di turbina) 1,630kg di peso e pompa e motorino brushless amici della jetcat i polli da spennare sono finiti! |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Non parlo per partigianeria, ho sia turbine JetCat che JetMunt ... dovendo comprarne un altra ora come ora ricomprerei un JM , ma solo perchè è più piccola e leggera rispetto alla concorrenza, per altri dati come prezzo, affidabilità, consumi ecc più o meno siamo allineati...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2014
|
mi spiace ma i prezzi non sono per nulla allineati, la jestmunt 200xbl costa 2800 euro, mentre una jetcat ne costa quasi 4000, allineati un par di pippe, ci sono quasi 1200 euro in piu' JetCat P200SX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Merlin 220 | j.p.fillon | Aeromodellismo Turbine | 0 | 22 febbraio 14 09:18 |
Nuova Merlin 140 X BL | j.p.fillon | Aeromodellismo Turbine | 14 | 22 giugno 13 21:54 |
NUOVA Merlin 100 Xicoy bus scan | j.p.fillon | Aeromodellismo Turbine | 10 | 13 luglio 12 23:30 |
È in arrivo la nuova Merlin 35 G... | S_Ciambra | Aeromodellismo Turbine | 7 | 28 ottobre 11 20:28 |
La mia nuova canopy per il GAUI 200!!! | nigel_uno | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 16 settembre 09 18:21 |