![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| 339
Finalmente, dopo 1 anno circa ho teminato il mio 339 , la fuso mi e arrivata grezza e le ali da fare. Il kit e stato fatto homemade con un amico nella zona.Lavorato parecchio, se ne fa prima a prenderne uno di nuovo, ma e un orgoglio vedere i progressi nel completamento e a finire la realizzazione. Peso 10, 5 a vuoto con baricentro a 14 cm mi ha detto.jetcat p80 e servi jr e graupner. Colorazione abbastanza semplice e veloce. Le rivettature le ho fatte tutte io dallo stampo.carrelli elettrici, freni ad aria, powerbox champion.peso in punta 200 gr pi 3 batt 2100 2s.spero vi piaccia.allego foto.a breve il collaudo in quanto ho avuto problemi nell impianto turba , soprattutto nella uat. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| grazie
Grazie per i complimenti, si e un 2x2 ora rimane il collaudo, speriamo bene. Si si molto semplice da colorare cosi ..ci ho impiegato poco tempo. Le sfumature o invecchiamento come si dice e stato una goduria farle, rimangono gli adesivi e i serbatoi alari che li abbiamo gia pronti ma prima proviamo il collaudo....grazie...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
il modello per essere un'autoproduzione è davvero stupendo ma secondo me hai un tantino esagerato con l'invecchiamento in alcuni punti...certo è proprio il pelo nell'uovo che ti sto evidenziando perchè nel complesso hai fatto un lavoro egregio
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| c
Zanin scarico, sfumature a tempera e lucido opaco alla fine, xquanto riguarda l invecchiamento alcuni me l hanno fatto notare, pero dalle foto che ho preso e cosi invecchiato, diciamo che e proprio vecchio. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mb 339 Rv :help: | swingratpack | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 02 gennaio 16 23:23 |
Mb 339 | Airwolf 90 | Aeromodellismo | 0 | 27 settembre 10 22:05 |
Mb 339 Rs 44 | EnzoG | Aeromodellismo Turbine | 9 | 11 maggio 10 17:55 |
Mb 339 | qb#16 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 18 febbraio 10 09:59 |
mb 339 | top gun | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 17 febbraio 09 21:24 |