24 aprile 14, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| info link turbine top secret! MODELLI JET: SONO RIDICOLI E NON LO SANNO | RCAEROMODELLISMO cosa cosa? avete notizie? credo che l'utente sia ttivo sul forum , cosa intendono? hanno realizato una multistadio? non si capisce se si tratta di panzana o esagerazione info info!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
24 aprile 14, 23:55 | #5 (permalink) Top |
User |
Se andate su amicocad.it trovate la discussione originale. Comunque sono gli stessi che stanno progettando l'f22, dicono di aver trovato una sostituzione alle turbine tradizionali. (?) AmicoCad.it • Leggi argomento - MOTORI TURBOJET? SORPASSATI! AmicoCad.it • Leggi argomento - F22 Raptor
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) Ultima modifica di AIRPORT80 : 25 aprile 14 alle ore 00:01 |
25 aprile 14, 10:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
quindi trattasi di calamita per i lettori? per la serie apri leggi la mia super invenzione che non mostro e rimani conneso al sito ?
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
25 aprile 14, 11:52 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso solo dirti che daniele martellini è una persona seria , quindi non starà scherzando. Cio non toglie che è un qualcosa molto difficile da mettere in pratica
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
25 aprile 14, 15:23 | #8 (permalink) Top |
User |
Se son fiori fioriranno. .... Se son cachi..........
__________________ www.sudinvolo.it |
25 aprile 14, 22:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
tante parole... pensa a quegli stupidi della AMT..che lavorano per i militari..con una tecnologia di 60 anni fa.. meno male che c'è qualcuno che con umiltà si presenta dimostrando l'evoluzione tecnologica..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
25 aprile 14, 23:38 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Mina & A. Lupo _ Parole parole _ Live 1972 - YouTube
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |