19 aprile 14, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2002
| ho un problema con il visore della turbina
ciao a tutti .... mi serve una mano... ho due turbine con centralina fadec xicoy , in una il visore si è rotto ed ora mi sta lasciando anche l'atro.... ho guardato sui siti che che conosco per acquistarne un'altro...ma..... non si trovano.... qualcuno sa dirmi dove posso acquistarne uno.....oppure se c'è qualcuno che li ripara....il modello è quello in foto.... grazie |
19 aprile 14, 19:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Possibile che, chiedendo, tu possa mandarglieli entrambi e te li ripari. Ciao | |
19 aprile 14, 20:59 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Lo vende anche Cavuto ECU E ACCESSORI Comunque il mio me lo ha riparato Christian...... Ho risparmiato di doverlo ricomprare....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
21 aprile 14, 00:43 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Sprogrammato? Che significa, il visore e' solo un terminal che permette di leggere dei dati che riceve dalla ECU .... non ha una memoria propria.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |