24 marzo 14, 11:50 | #11 (permalink) Top | |||||||
User Data registr.: 19-01-2009
|
Abbiate la pazienza di leggere queste pochissime righe che mi trovo a dover scrivere come presidente e quindi ... Citazione:
Citazione:
La categoria sport è un giocattolo che fa divertire diverse decine di persone e per rovinarlo basta veramente poco; tutto quello che si stà facendo, si stà facendo per l'associazione intera e non per far RIvincere le "giubbe gialle" . Citazione:
Citazione:
Citazione:
L'F4J non è una casta in cui le decisioni vengono prese di nascosco ed imposte ai soci anzi se si trovano delle aree di miglioramento siamo ben propensi ad applicarle il prima possibile, sempre nel regolamento (CONSIDERAZIONI FINALI) c'è scritto Ovviamente essendo una formula nuova sarà sicuramente suscettibile ad errori e successivi aggiustamenti, se avete consigli per migliorare la categoria nei prossimi anni, portateli all'attenzione del consiglio; lo spirito deve essere quello di volare divertendosi, sicuramente in sicurezza, con un sano agonismo, ma senza esasperazioni. e ne è dimostrazione che Citazione:
Citazione:
Gradirei veramente che chiunque trovi delle cose che non vanno (anche se lui non ha la soluzione immediata al problema) le segnali così che insieme si possa cercare di migliorare ancora questo bel giocattolino. In conclusione, almeno a marcoloreti ed nicojet piaceva il volo elettrico a squadre che è stato tolto per poter far volare di più tutti i piloti. Anche questo mi è servito ad imparare qualche cosa ed a fine stagione, prima della riunione di fine anno, invieremo a tutti i soci una circolare in cui il consiglio esporrà i propri punti di vista su "aree di miglioramento" e "punti di forza" del proprio operato chiedendo di fare altrettanto a tutti i soci magari con consigli su cosa fare per migliorare in modo da arrivare alla riunione di fine anno con tutte le proposte e cercare di migliorare ancora se possibile. Scusate se sono stato troppo stringato ma scrivere non è il mio forte
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |||||||
24 marzo 14, 12:36 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Bene, il presidente ha spiegato molto meglio di me le modifiche e lo spirito in cui sono state fatte. Visto che il punto e' stato chiarito procedo alla chiusura. Grazie comunque per gli interventi.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |