24 febbraio 14, 21:06 | #11 (permalink) Top |
User | Hai mp
__________________ www.sudinvolo.it |
07 marzo 14, 13:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Visto che sei di firenze, dove vai a volare o dove andrai???
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
07 marzo 14, 14:27 | #14 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Pieve di compito (Lu) , Navacchio (Pi).........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 marzo 14, 14:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2011 Residenza: padova
| ricerca di un jet trainer
Ciao DO TUTTO PASSO, alcuni consigli : -non cominciare con modelli piccoli, sono critici ed hanno un carico alare notevole. -non acquistare turbine piccole che ti limitano nella scalta dei modelli. -orientati su modelli conosciuti come facili di medie dimensioni con turbine con almeno rapporto peso potenza 1:1. -acquista un modello già collaudato purchè sia un usato perfetto e pronto al volo-con poche ore di volo. -Io mi indirizzerei verso il Viperjet Skymaster : affidabile ,robusto,leggero e ottimo volatore. Ultima modifica di comet : 07 marzo 14 alle ore 16:47 |
07 marzo 14, 16:48 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Grazie
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 marzo 14, 17:59 | #17 (permalink) Top |
User | Sono in trattativa per un Boomerang da 2.100mm (completo di tutto) e se tutto va in porto, penso che con lui, almeno inizialmente andrò: o al campo di Figline Vald'Arno (FI) oppure ad Empoli al G.A.E. e dove mi porteranno alcuni miei amici. Tuttavia, visto il modello in questione, l'idea sarebbe quella di volarci al campo di volo di Firenze il G.A.R.C. una volta raggiunta una certa tranquillità. Alla pista di Firenze non manca nulla, ci sono solo alcuni ostacoli (un cavo della corrente, ed un paio di piante) che costringono ad essere piuttosto precisi in avvicinamento (da ambo i lati), soprattutto con modelli grossi, niente di pericoloso ma c'è bisogno di un po' di concentrazione.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 07 marzo 14 alle ore 18:08 |
07 marzo 14, 18:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2011 Residenza: padova
| correzzione post
Grazie Comet di aver fatto pulizia nel mio post precedente in cui con leggerezza ho messo a disposizione un mio modello. Mi correggo e mi limito a dire che se qualche modellista vuole sapere tutte le caratteristiche e informazioni sul Viperjet può telef. al 3483858454 Grazie ancora Sergio |
09 marzo 14, 21:55 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
G.A.R.C. SI ABBESTIA!!!!! Non ti far trascinare verso campi in cui parlano uno strano linguaggio tipo navacchio....:icon_r ofl Cmq ho anch'io il boomerang con p60....dicono tutti che vola bene...lo proveremo al garc...
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
Bookmarks |
| |