18 febbraio 14, 10:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| DIESEL + 4% DTE - 30hrs run
per riallacciarsi ad un precedente post ...sempre se può interessare questa è una camera che ha lavorato per 30 ore con diesel e 4% dte light... (non da nuova). lo sporco sui tubi in primo piano è riferibile a ciò che il motore aspira. ciao |
18 febbraio 14, 16:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Depositi carboniosi quasi inesistenti, danni non ne vedo, deformazioni, buchi nemmeno... E' giusto sporco l'anello, ma poco male... La mia con l'olio 2T al 4% dopo 5 min era piu' sporca di cosi' | |
20 febbraio 14, 18:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
scusate se invado inpunemente la sezione dei turbinari ... mi cospargo il capo di cenere ... e faccio una serie du doamnde niubissime , ma si parla di diesel normale? cosa sarebbe poi il dte l'olio per turbine mobil? poi avrei un altro quesito girando diesel le turbine hanno cali di potenza ? costa meno il mix diesel/dte ?
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
20 febbraio 14, 22:03 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
scusate se invado inpunemente la sezione dei turbinari ... mi cospargo il capo di cenere ... e faccio una serie du doamnde niubissime , ma si parla di diesel normale?si, comunissimo gasolio da auto trazione, quello che vendono tutte le stazioni di servizio cosa sarebbe poi il dte l'olio per turbine mobil?DTE e' una sigla che indica lubrificanti per impieghi gravosi della Mobil poi avrei un altro quesito girando diesel le turbine hanno cali di potenza ? nocosta meno il mix diesel/dte ?il gasolio costa circa 1,70/Lt il JetA1 circa 1,90/Lt
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |