17 febbraio 14, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| ITALIAN JET SHOW - Things you've never seen before
Il 12 ed il 13 Aprile, presso l'AeroClub Serristori, ci sarà l'ITALIAN JET SHOW ... un raduno per aeromodelli jet, organizzato da "F4J Italia" ed aperto a TUTTI (soci e non soci dell'associazione). L'Italian Jet Show, al suo debutto sul territorio italiano, è un evento caratterizzato da diverse particolarità che lo contraddistingueranno dai tradizionali "Jet Meeting", potrai trovare tutti i dettagli su ITALIAN JET SHOW. Il modulo di iscrizione: QUI La locandina dell'evento:
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
27 febbraio 14, 19:42 | #2 (permalink) Top |
|
Adesioni ad oggi (work in progress...) Aziende:
Piloti:
Aspettiamo vostre adesioni...
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
03 marzo 14, 19:06 | #3 (permalink) Top |
|
Mancano solo 40 giorni e lo show avrà inizio... non aspettate ad iscrivervi. per ora: Aziende:
Piloti:
Sulla pagina del sito anche alcune anteprime dei modelli presenti e tutte le altre info VAI ALLA PAGINA DEL SITO F4J ITALIA
03 marzo 14, 20:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
03 marzo 14, 21:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
|
ciao, cosa devi fare per aderire come spettatore???? sali in macchina e imposti le coordinate del navigatore ........ quando sei arrivato ti presenti e credimi nessuno rifiutera un saluto o un consiglio.......... se vuoi puoi fermarti 2 gg prenotando l'albergo e cosi il sabato sera ceneremo tutti insieme:ubriachi ::happ y3:
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. |
03 marzo 14, 21:49 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Deve semplicemente venire..... Sarà il benvenuto, l'ingresso e' libero e gratuito, noi della F4J saremo a disposizione per tutte le informazioni e avremo il piacere di stare insieme . Inoltre i principali operatori del settore saranno presenti coi loro stand per toccare con mano novità e prodotti già conosciuti . Non ultimo potremo tutti godere dello spettacolo dato dai piloti di primissimo piano che sono iscritti ( beh.... Non tutti sono di primo piano dato che tra gli iscritti ci sono pure io.... ma se posso eviterò di mettere a repentaglio la vostra salute.....).... Hai fatto bene a porre questa domanda se servono dettagli specifici chiedi pure....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 marzo 14, 03:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Allora ci sarò molto volentieri! Penso solo per la giornata di sabato perchè il 14 sarò a Grosseto per la visita con l' associazione A.M.C. di Chiaravalle e la A.A.A. di Loreto alla base del 4° stormo. E la partenza è obbligata da Loreto per problemi logistici e non vorrei essere uno straccio. Nell' eventualità volessi rimanere pure la Domenica entro quando devo farvelo sapere? Grazie dell' ospitalità, Gabriele.
__________________ Bettilù |
04 marzo 14, 08:43 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 marzo 14, 14:17 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
mandami una mail a mail@lucapieroni.it con indicato il numero di persone presenti e di quanti pasti volete prenotare (pranzo sabato, cena sabato, pranzo domenica). Per il resto ti rispondo alla mail con tutte le altre info. Grazie Luca
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |
Bookmarks |
| |