09 marzo 14, 21:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Jacopo
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
10 marzo 14, 11:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Ciao Jacopo, nel week end ero in fiera ma ho ricevuto tutto ed ho anche aggiornato il sito... a prsto
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
31 marzo 14, 21:33 | #14 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Mmmmm. Mancano una dozzina di giorni...... E.... Udite udite .... Ho visto un modello che verrà presentato in anteprima proprio in questa occasione ........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
01 aprile 14, 10:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
02 aprile 14, 00:29 | #16 (permalink) Top |
| Non posso, vorrei ma non me lo permettono..... Tra qualche giorno
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 aprile 14, 20:07 | #18 (permalink) Top |
|
Sul modello o sulla manifestazione?
05 aprile 14, 00:29 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| sulla manifestazione scusa.. il modello lo vedrò la.. ho trovato una lista piloti aggiornata: Massimo Bresciani Florio Bressan Michele Mazzocca Jean-Pierre Fillon Dario Piazza Luca Pieroni Ugo Zilli Pierre Poulat Marco Bresciani Sebastiano Argenti Sebastian Polito Marco Paglia Alessandro Torri Xavier Sanchez Ros Marc Sanchez Stefano Muratori Andrea Bonfiglioli Christian Guidi Francesco Corridori Emanuele Iannone Stephen Bishop Mathew Bishop Luke Bishop REDS DUO by Bishop Aviation Klaus Uehlein John Howarth Robert Gardner Claudio Lattanzi Francesco Pieroni Luciano De Pace Fabio Rinaldi Fabrizio Scotto Luigi Arnaboldi Andrea Giombetti Nicolò Carlucci Federico Rosina Sandro Rosina Claudio Ottaviani Dimitri Bouet Andrea Correggioli Mauro Pirotti Alessandro Taurini Thomas Angerer Franco Ferrini Simone Mutti Nicola Pastorato Raoul Papini Stefano Galletti Simone Borsi Giovanni Cordioli Alessandro Nunziati Riccardo Gemmi Jacopo Vasettini Jesus Cordoba Alessandro Frisoli Davide Battisti Brian Busuttil Luciano Zanchi Eliano Fazi Daniele Mundo Marco Biscuola Federico Spada Giorgio Buccilli Pietro Dentice Marco Benincasa Jean-Pierre Zardini Rodolfo Mattis Luca Friggeri Massimo Ammendola Emilio Rossi Pierpaolo Melelli Oscar Farina Luca Magnanti Daniele Pelloni Moreno Moretti Fabrizio Pascucci Roberto Insinga Fabio Livi Mauri Macera Marzio Marinai 80 piloti??? sarà uno spettacolo di manifestazione...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 05 aprile 14 alle ore 00:34 |
05 aprile 14, 09:03 | #20 (permalink) Top |
|
Ci puoi scommettere ! Deve diventare l'evento di riferimento per il mondo dei jet rc ....
Bookmarks |
| |