17 marzo 14, 09:44 | #52 (permalink) Top |
Rivenditore - HobbyTechnology.it Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Foggia
|
Ammesso che questo sig. UDO sia all'oscuro del lavoro fatto dai suoi dipendenti, ma dopo svariate e-mail reclami ecc. in qualità di titolare aziendale e con un po di buon senso mi farei venire dei dubbi, andando in fondo al problema all'interno dell'azienda, con questo deduco con non è in buona fede il sig. Udo. Ma dico, abbiamo ormai turbine italiane, che funzionano meglio di molte altre
__________________ http://www.resinecompositi.it |
17 marzo 14, 10:10 | #54 (permalink) Top |
Rivenditore - HobbyTechnology.it Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Foggia
|
Che umorista Io non sò se titolare ma cmq rispondendo alle mail rappresenta la jet cat
__________________ http://www.resinecompositi.it |
25 marzo 14, 10:29 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Torino
| Mahhhh io non scrivo molto sui forum, ma cmq solo un utente ha notato che l'indirizzo di spedizione Jetcat è farlocco, Udo è un ing jetcat molto serio, non fanno cavolate, ti dicono che oggi spediscono e lo fanno, ti dicono che devi aspettare 7 settimane tu aspetti, mi pare strano, io ho spedito una p80 da revisionare e nella mail ho chiesto un eventuale upgrade a P80SE: Upgrade eseguito con tanto di dettaglio dei pezzi sostituiti, di originale della vecchia turba c'era solo il corpo esterno con il seriare serigrafato non scritto a mano...... il tutto per meno di 200 euro, come un normale service.... cmq la jetcat non ha indirizzo scritto da antonfiora..... Non mi nascondo dietro un nickname: Marco Gualtiero Sanna Torino - Italia m.g.sanna@me.com |
27 marzo 14, 20:32 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2004
| indirizzo Jetcat e aggiornamenti del caso
Buonasera a tutti, L'indirizzo dove o mandato la turbina, è questo qui sotto, datomi da Udo. L'altro è della sede amministrativa, mi sono sbagliato nel postarlo, la concitazione dei primi giorni di incazzatura era alta. INGENIEURBURO CAT M.ZIPPERER GMBH SERVICE DEPARTMENT ETZENBACH 16 79219 STAUFEN GERMANY Per la cronaca è stato tutto spedito con bolla di accompagnamento come azienda e non come privato. Per aggiornarvi, ad ora nulla è pervenuto da Jetcat, come o già detto per loro dopo la tornitura del seriale hanno chiuso il caso. Posso essere l'unico caso di questo genere, ma sicuramente non per questo il loro comportamento è stato corretto. Grazie a tutti Antonio Fiorani |
Bookmarks |
| |