Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 14, 22:10   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Markone81 Visualizza messaggio
Stare poco sui forum, non vuole dire poca esperienza o serietá
Appunto!è quello che sostengo anchio!solo xchè nn hai 1000 messaggi nn sei credibile x alcuni!nn tutti hanno il tempo di stare sui forum!Anto...a proposito... La Vipera??l'hai collaudata??[/QUOTE]

Non ancora, tempo pessimo, Per il collaudo Vado A Marzaglia ma sino ad ora nisba!

Antonio
antofiora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 22:16   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Markone81

Data registr.: 15-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da antofiora Visualizza messaggio
Appunto!è quello che sostengo anchio!solo xchè nn hai 1000 messaggi nn sei credibile x alcuni!nn tutti hanno il tempo di stare sui forum!Anto...a proposito... La Vipera??l'hai collaudata??
Non ancora, tempo pessimo, Per il collaudo Vado A Marzaglia ma sino ad ora nisba!

Antonio[/QUOTE]

Fammi sapere che se riesco vengo anchio!lo voglio vedere!e magari faccio un voletto anchio con L 39..
Vecchio 15 febbraio 14, 22:22   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Forse ho detto che non devi scrivere?
Tanto difficile è interpretare le cose nella maniera giusta?

Riporto quanto ho scritto:

Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.

Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....

Io rimango nella mia posizione.
Prima di trarre un giudizio completo, mi piace ascoltare le due campane.
A maggior ragione se l' utente non lo conosco.
Potrai avere 10 modelli a turbina da 4mt, 50 anni di esperienza nel' aeromodellismo.
Ma io non sono un mago e tutte queste cose da un utente che ha 3 messaggi sul forum non si percepiscono.
In ogni caso anche un neofita ha tutto il diritto di esprimere qui eventuali problemi.

Bisogna anche calarsi nella parte di chi legge.
Il mio intervento è stato molto delicato e obbiettivo.

Sodo D'accordo con te, bisogna chiaramente avere tutte le informazioni possibili prima di trarre giudizi, magari affrettati.
Io ci sono e posso fornire tutte le informazioni che possono servire a fare chiarezza, chiedete pure sono a completa disposizione.
Se qualcuno riesce a chiedere a jercat del caso gli pago una cena.
Ma se per darmi il contentino mi torniscono la parte della turbina dove vi era il seriale e vi scrivono a mano 1384 (seriale della mia turbina originale) per chiaramente dirti non rompere ecco il tuo seriale, c'è poco da fare secondo me.

Grazie a tutti
Antonio
antofiora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 22:39   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antofiora Visualizza messaggio
Sodo D'accordo con te, bisogna chiaramente avere tutte le informazioni possibili prima di trarre giudizi, magari affrettati.
Io ci sono e posso fornire tutte le informazioni che possono servire a fare chiarezza, chiedete pure sono a completa disposizione.
Se qualcuno riesce a chiedere a jercat del caso gli pago una cena.
Ma se per darmi il contentino mi torniscono la parte della turbina dove vi era il seriale e vi scrivono a mano 1384 (seriale della mia turbina originale) per chiaramente dirti non rompere ecco il tuo seriale, c'è poco da fare secondo me.

Grazie a tutti
Antonio
Io sono un neofita delle turbine e poco aiuto posso darti.
Spero che altri ti possano aiutare a chiarire quanto ti è successo.
Ti consiglio di scrivere anche nei forum Tedeschi e Americani di quello che ti è successo.
La le aziende seguono molto di più i forum,visto il grandissimo numero di utenti, e tengono molto a questioni di assistenza.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 14:01   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Sembra quasi che tu sia stato vittima di uno scam... del tipo che qualcuno spacciandosi per la JetCat ha preso il tuo motore e l'ha rimpiazzato con un rottame... La metto li: sei al 100% sicuro di aver spedito ad un indirizzo ufficiale JetCat e di aver parlato della cosa con Udo?

Ciao
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 16:30   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Sembra quasi che tu sia stato vittima di uno scam... del tipo che qualcuno spacciandosi per la JetCat ha preso il tuo motore e l'ha rimpiazzato con un rottame... La metto li: sei al 100% sicuro di aver spedito ad un indirizzo ufficiale JetCat e di aver parlato della cosa con Udo?

Ciao
A parte che se leggete il racconto fiabesco la rubina era già stata riparata da jetcat, ma se qualcuno volesse leggere le decine di mai, che mi sono scambiato con il Sig. Udo gliele mando molto volentieri così si diverte anche lui

Nel caso si volesse spedire in jetcat la propria turbina ecco l'indirizzo:

Ing.- Büro CAT
M. Zipperer GmbH
Wettelbrunnerstr. 6
D- 79282 Ballrechten- Dottingen

e questa e l'email di udo:
udo.toepfer@cat-ing.de

Vecchio 16 febbraio 14, 20:17   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Io non capisco perchè si deve sempre mettere in dubbio quanto uno dice o tirar fuori delle storie pur di non vedere più in la del naso!? Ma se sto poro cristo, vi sta dicendo da giorni come sono andate le cose, ma è davvero un matto, un terrorista, oppure gli si può credere, no perchè quando si parla di marchi blasonati di qualsiasi natura o specie quì si mettono sempre in discussione le persone che tirano fuori il problema e mai le aziende costruttrici. Siccome mi è successo anche a me di essere stato fregato perche questo è il termine da usare, seppure su altri articoli nello specifico il mio era su un modello, tutti pronti a dire che non era possibile che qui che là e bla bla bla. E non è perchè è successo un solo malaugurato caso che si può giustificare una azienda di di che sia.Invece di essere solidali quando succedono questi fatti che sono gravissimi e speriamo che non capitino mai ad ognuno di noi. Perchè poi vallo a spiegare quì sul forum che la colpa non e la tua.
Vecchio 17 febbraio 14, 08:28   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Io non capisco perchè si deve sempre mettere in dubbio quanto uno dice o tirar fuori delle storie pur di non vedere più in la del naso!? Ma se sto poro cristo, vi sta dicendo da giorni come sono andate le cose, ma è davvero un matto, un terrorista, oppure gli si può credere, no perchè quando si parla di marchi blasonati di qualsiasi natura o specie quì si mettono sempre in discussione le persone che tirano fuori il problema e mai le aziende costruttrici. Siccome mi è successo anche a me di essere stato fregato perche questo è il termine da usare, seppure su altri articoli nello specifico il mio era su un modello, tutti pronti a dire che non era possibile che qui che là e bla bla bla. E non è perchè è successo un solo malaugurato caso che si può giustificare una azienda di di che sia.Invece di essere solidali quando succedono questi fatti che sono gravissimi e speriamo che non capitino mai ad ognuno di noi. Perchè poi vallo a spiegare quì sul forum che la colpa non e la tua.
A me di jetcat nn me ne potrebbe fregare di meno in tutta onesta', sembra solo strano quanto detto e si cerca di vagliare tutte le ipotesi. Se non volete parlarne, non postate su un forum.
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 14:14   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
A me di jetcat nn me ne potrebbe fregare di meno in tutta onesta', sembra solo strano quanto detto e si cerca di vagliare tutte le ipotesi. Se non volete parlarne, non postate su un forum.
Un errore di scambiare dei pezzi con degl' altri sarebbe un errore che può fare mia nipote con le bambole no la jetcat, altrimenti è meglio che chiudono, se ancora non anno un sistema di gestione per i pezzi da sostituire, neanche ci fosse pinco pallino a smistare i pezzi. Detto questo uno qui sul forum mette le le problematiche che incontra in uno o più argomenti, ma se poi tutti mettono in dubbio quello che dice, allora si non ha più senso scrivere su di un forum.
Vecchio 17 febbraio 14, 23:16   #30 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Un errore di scambiare dei pezzi con degl' altri sarebbe un errore che può fare mia nipote con le bambole no la jetcat, altrimenti è meglio che chiudono, se ancora non anno un sistema di gestione per i pezzi da sostituire, neanche ci fosse pinco pallino a smistare i pezzi. Detto questo uno qui sul forum mette le le problematiche che incontra in uno o più argomenti, ma se poi tutti mettono in dubbio quello che dice, allora si non ha più senso scrivere su di un forum.
Il fatto di essere ospitati in un forum non significa necessariamente avere il consenso incondizionato di tutti gli altri utenti rispetto alle proprie opinioni e/o eerienze. Qualcuno condivide e approva, altri rimangono perplessi , magari qualcuno dubita..... non mi pare che ci sia nulla di anomalo.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks