15 febbraio 14, 22:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2004
| Citazione:
Non ancora, tempo pessimo, Per il collaudo Vado A Marzaglia ma sino ad ora nisba! Antonio | |
15 febbraio 14, 22:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
Antonio[/QUOTE] Fammi sapere che se riesco vengo anchio!lo voglio vedere!e magari faccio un voletto anchio con L 39..
__________________ Marco | |
15 febbraio 14, 22:22 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sodo D'accordo con te, bisogna chiaramente avere tutte le informazioni possibili prima di trarre giudizi, magari affrettati. Io ci sono e posso fornire tutte le informazioni che possono servire a fare chiarezza, chiedete pure sono a completa disposizione. Se qualcuno riesce a chiedere a jercat del caso gli pago una cena. Ma se per darmi il contentino mi torniscono la parte della turbina dove vi era il seriale e vi scrivono a mano 1384 (seriale della mia turbina originale) per chiaramente dirti non rompere ecco il tuo seriale, c'è poco da fare secondo me. Grazie a tutti Antonio | |
15 febbraio 14, 22:39 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Spero che altri ti possano aiutare a chiarire quanto ti è successo. Ti consiglio di scrivere anche nei forum Tedeschi e Americani di quello che ti è successo. La le aziende seguono molto di più i forum,visto il grandissimo numero di utenti, e tengono molto a questioni di assistenza. | |
16 febbraio 14, 14:01 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Sembra quasi che tu sia stato vittima di uno scam... del tipo che qualcuno spacciandosi per la JetCat ha preso il tuo motore e l'ha rimpiazzato con un rottame... La metto li: sei al 100% sicuro di aver spedito ad un indirizzo ufficiale JetCat e di aver parlato della cosa con Udo? Ciao |
16 febbraio 14, 16:30 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel caso si volesse spedire in jetcat la propria turbina ecco l'indirizzo: Ing.- Büro CAT M. Zipperer GmbH Wettelbrunnerstr. 6 D- 79282 Ballrechten- Dottingen e questa e l'email di udo: udo.toepfer@cat-ing.de _______________ Antonio | |
16 febbraio 14, 20:17 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Io non capisco perchè si deve sempre mettere in dubbio quanto uno dice o tirar fuori delle storie pur di non vedere più in la del naso!? Ma se sto poro cristo, vi sta dicendo da giorni come sono andate le cose, ma è davvero un matto, un terrorista, oppure gli si può credere, no perchè quando si parla di marchi blasonati di qualsiasi natura o specie quì si mettono sempre in discussione le persone che tirano fuori il problema e mai le aziende costruttrici. Siccome mi è successo anche a me di essere stato fregato perche questo è il termine da usare, seppure su altri articoli nello specifico il mio era su un modello, tutti pronti a dire che non era possibile che qui che là e bla bla bla. E non è perchè è successo un solo malaugurato caso che si può giustificare una azienda di di che sia.Invece di essere solidali quando succedono questi fatti che sono gravissimi e speriamo che non capitino mai ad ognuno di noi. Perchè poi vallo a spiegare quì sul forum che la colpa non e la tua.
__________________ Bettilù |
17 febbraio 14, 08:28 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
17 febbraio 14, 14:14 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Un errore di scambiare dei pezzi con degl' altri sarebbe un errore che può fare mia nipote con le bambole no la jetcat, altrimenti è meglio che chiudono, se ancora non anno un sistema di gestione per i pezzi da sostituire, neanche ci fosse pinco pallino a smistare i pezzi. Detto questo uno qui sul forum mette le le problematiche che incontra in uno o più argomenti, ma se poi tutti mettono in dubbio quello che dice, allora si non ha più senso scrivere su di un forum.
__________________ Bettilù |
17 febbraio 14, 23:16 | #30 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |