Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 14, 10:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.988
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.

Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....
Se posso aggiungrere.....azienda che mi ha fatto gratuitamente la ricostruzione di una turbina che avevo comprato usata e sicuramente fuori garanzia
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 14:37   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2004
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.

Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....

Certo che non sono conosciuto alla maggior parte delle persone frequentanti il forum.
Ma questo non vuole dire che le cose scritte non siano veritiere, posso fornire fatture ,documenti di trasporto, fotografie, mail, e quant'altro.
Come può una persona normale farsi ascoltare se la Grande azienda ti tratta male e ti risponde picche.
Magari la grande azienda ai piani alti non sa nulla e le "distrazioni" le hanno create alcune persone all'interno .
Mi piacerebbe sentire in diretta la Grande azienda !
Se riuscissi a trovare l'e-mail del proprietario gli sottoporrei il caso.
Ma ribadisco non mi interessano risarcimenti o soldi, non ci siamo capiti, vorrei ritornare in possesso della mia vecchia turbina non riparata.
L'unico mezzo ormai rimasto è fare conoscere a più persone possibili anche il rovescio della medaglia.
Sicuramente molti saranno soddisfatti dell'assistenza e/o garanzia , questo non toglie che probabilmente una piccola parte di clienti non abbiano problemi.

Vi ringrazio per avere ascoltato le mie lamentele
Antonio
antofiora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 15:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Markone81
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.

Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....
Scusate l'OT!domandina semplice semplice..
Ma quanti messaggi bisogna avere x essere credibili nel forum?se uno ha anni di esperienza ma si è iscritto ieri nn è credibile?
__________________
Marco
Markone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 15:20   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: roma
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.
Hai detto proprio bene, prima di valutare bisogna assicurarci, in questo caso hai toppato solo di 10 anni!
Visto che è iscritto dal 2004 e non dal 2014!
chios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:06   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2004
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Markone81 Visualizza messaggio
Scusate l'OT!domandina semplice semplice..
Ma quanti messaggi bisogna avere x essere credibili nel forum?se uno ha anni di esperienza ma si è iscritto ieri nn è credibile?
Qualche precisazione:
Esattamente, sono iscritto da Molto tempo ma frequento poco i Forum, di professione o un'azienda Informatica e capirete che la sera preferisco stare sui modelli quando posso. Visto che solo solo 35 anni che faccio modellismo, o 3 modelli a turbina Vaiper 2,4 mt, mb339 2,4 mt, eurosporto 2,20 mt. e altri venti modelli tra cui katana 33% ecc. ecc.
Ribadisco NON E' UN PROBLEMA DI SOLDI.
Ma farsi trattare male No non ci sto.
Servirà a poco o nulla, ma spero che metta qualche pulce nell'orecchio qua e là sperando che non capiti la stessa cosa ad altri sventurati.

ps: sono uno di quei matti che fa anche le gare di combat quando riesce.
Stare poco sui forum, non vuole dire poca esperienza o serietà.

Grazie a tutti

Antonio
antofiora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.

Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....
Be è un discorso che non fila o questo è un matto e allora non si crede a quello che dice, oppure la getcat la fatta fuori dal vaso non ci sono tanti giri da fare.
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:15   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
posta le foto...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:43   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da antofiora Visualizza messaggio
Qualche precisazione:
Esattamente, sono iscritto da Molto tempo ma frequento poco i Forum, di professione o un'azienda Informatica e capirete che la sera preferisco stare sui modelli quando posso. Visto che solo solo 35 anni che faccio modellismo, o 3 modelli a turbina Vaiper 2,4 mt, mb339 2,4 mt, eurosporto 2,20 mt. e altri venti modelli tra cui katana 33% ecc. ecc.
Ribadisco NON E' UN PROBLEMA DI SOLDI.
Ma farsi trattare male No non ci sto.
Servirà a poco o nulla, ma spero che metta qualche pulce nell'orecchio qua e là sperando che non capiti la stessa cosa ad altri sventurati.

ps: sono uno di quei matti che fa anche le gare di combat quando riesce.
Stare poco sui forum, non vuole dire poca esperienza o serietà.

Grazie a tutti

Antonio
Forse ho detto che non devi scrivere?
Tanto difficile è interpretare le cose nella maniera giusta?

Riporto quanto ho scritto:

Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.


Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....



Io rimango nella mia posizione.
Prima di trarre un giudizio completo, mi piace ascoltare le due campane.
A maggior ragione se l' utente non lo conosco.
Potrai avere 10 modelli a turbina da 4mt, 50 anni di esperienza nel' aeromodellismo.
Ma io non sono un mago e tutte queste cose da un utente che ha 3 messaggi sul forum non si percepiscono.
In ogni caso anche un neofita ha tutto il diritto di esprimere qui eventuali problemi.

Bisogna anche calarsi nella parte di chi legge.
Il mio intervento è stato molto delicato e obbiettivo.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:48   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2004
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
posta le foto...
Ecco qui 3 foto per rendervi conto:

la prima è l'etichetta che mette jetcat sul pacco quando lo apre e verifica il seriale della turbina e il modello.
quando mi è ritornata con il seriale 1584 (foto già postata, seriale sotto punzonato, quello sopra fatto a mano e male) questa etichetta era coperta dal una serie di nastri adesivi e per scoprirla o dovuto fare un lavoro certosino.
la 3 e la 4 sono il particolare dell'uscita della turbina, Vi chiedo a voi del forum, come fa a piegarsi il supporto dove all'interno gira la girante (ovvero la turbina) e il cono esterno che è avvitato insieme resta intatto ?
foton. 2 Spiegatemi Voi come è possibile che il supporto dove gira la turina e completamente piegato e ovalizzato ma la turbina è integra ?
se fossero gli stessi pezzi la turbina sarebbe perlomeno con alcune palette rotte , invece no, ma ha l'albero è completamente piegato.

Questo è solo una parte delle Stranezze.
Ma secondo Voi se mando una turbina a fare cambiare i cuscinetti e o molti testimoni, dell'accaduto, Volavo A Marzaglia con Oscar Farina che penso molti conoscano e mi ritorna una serie di rottami non mi arrabbio.


Appena o un attimo vi posterò altre foto.

Antoniio
Icone allegate
Assistenza Jetcat in Germania-1.jpg   Assistenza Jetcat in Germania-3.jpg   Assistenza Jetcat in Germania-4.jpg   Assistenza Jetcat in Germania-2.jpg  
antofiora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:53   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Markone81
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 682
Stare poco sui forum, non vuole dire poca esperienza o serietá[/QUOTE]
Appunto!è quello che sostengo anchio!solo xchè nn hai 1000 messaggi nn sei credibile x alcuni!nn tutti hanno il tempo di stare sui forum!Anto...a proposito... La Vipera??l'hai collaudata??
__________________
Marco
Markone81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Assistenza Jetcat Airwolf4 Aeromodellismo Turbine 10 22 febbraio 13 20:25
acquisto in germania bienne Elimodellismo Principianti 3 07 febbraio 07 11:52
Centro assistenza Graupner in Germania ??? satmania63 Radiocomandi 3 06 febbraio 07 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002