15 febbraio 14, 10:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
15 febbraio 14, 14:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2004
| Citazione:
Certo che non sono conosciuto alla maggior parte delle persone frequentanti il forum. Ma questo non vuole dire che le cose scritte non siano veritiere, posso fornire fatture ,documenti di trasporto, fotografie, mail, e quant'altro. Come può una persona normale farsi ascoltare se la Grande azienda ti tratta male e ti risponde picche. Magari la grande azienda ai piani alti non sa nulla e le "distrazioni" le hanno create alcune persone all'interno . Mi piacerebbe sentire in diretta la Grande azienda ! Se riuscissi a trovare l'e-mail del proprietario gli sottoporrei il caso. Ma ribadisco non mi interessano risarcimenti o soldi, non ci siamo capiti, vorrei ritornare in possesso della mia vecchia turbina non riparata. L'unico mezzo ormai rimasto è fare conoscere a più persone possibili anche il rovescio della medaglia. Sicuramente molti saranno soddisfatti dell'assistenza e/o garanzia , questo non toglie che probabilmente una piccola parte di clienti non abbiano problemi. Vi ringrazio per avere ascoltato le mie lamentele Antonio | |
15 febbraio 14, 15:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
Ma quanti messaggi bisogna avere x essere credibili nel forum?se uno ha anni di esperienza ma si è iscritto ieri nn è credibile?
__________________ Marco | |
15 febbraio 14, 15:20 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-09-2013 Residenza: roma
| Citazione:
Visto che è iscritto dal 2004 e non dal 2014! | |
15 febbraio 14, 21:06 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esattamente, sono iscritto da Molto tempo ma frequento poco i Forum, di professione o un'azienda Informatica e capirete che la sera preferisco stare sui modelli quando posso. Visto che solo solo 35 anni che faccio modellismo, o 3 modelli a turbina Vaiper 2,4 mt, mb339 2,4 mt, eurosporto 2,20 mt. e altri venti modelli tra cui katana 33% ecc. ecc. Ribadisco NON E' UN PROBLEMA DI SOLDI. Ma farsi trattare male No non ci sto. Servirà a poco o nulla, ma spero che metta qualche pulce nell'orecchio qua e là sperando che non capiti la stessa cosa ad altri sventurati. ps: sono uno di quei matti che fa anche le gare di combat quando riesce. Stare poco sui forum, non vuole dire poca esperienza o serietà. Grazie a tutti Antonio | |
15 febbraio 14, 21:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
15 febbraio 14, 21:43 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Tanto difficile è interpretare le cose nella maniera giusta? Riporto quanto ho scritto: Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane. Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora. L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto. Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora. Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza. Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato. Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°. Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda.... Io rimango nella mia posizione. Prima di trarre un giudizio completo, mi piace ascoltare le due campane. A maggior ragione se l' utente non lo conosco. Potrai avere 10 modelli a turbina da 4mt, 50 anni di esperienza nel' aeromodellismo. Ma io non sono un mago e tutte queste cose da un utente che ha 3 messaggi sul forum non si percepiscono. In ogni caso anche un neofita ha tutto il diritto di esprimere qui eventuali problemi. Bisogna anche calarsi nella parte di chi legge. Il mio intervento è stato molto delicato e obbiettivo. | |
15 febbraio 14, 21:48 | #19 (permalink) Top |
| Ecco qui 3 foto per rendervi conto: la prima è l'etichetta che mette jetcat sul pacco quando lo apre e verifica il seriale della turbina e il modello. quando mi è ritornata con il seriale 1584 (foto già postata, seriale sotto punzonato, quello sopra fatto a mano e male) questa etichetta era coperta dal una serie di nastri adesivi e per scoprirla o dovuto fare un lavoro certosino. la 3 e la 4 sono il particolare dell'uscita della turbina, Vi chiedo a voi del forum, come fa a piegarsi il supporto dove all'interno gira la girante (ovvero la turbina) e il cono esterno che è avvitato insieme resta intatto ? foton. 2 Spiegatemi Voi come è possibile che il supporto dove gira la turina e completamente piegato e ovalizzato ma la turbina è integra ? se fossero gli stessi pezzi la turbina sarebbe perlomeno con alcune palette rotte , invece no, ma ha l'albero è completamente piegato. Questo è solo una parte delle Stranezze. Ma secondo Voi se mando una turbina a fare cambiare i cuscinetti e o molti testimoni, dell'accaduto, Volavo A Marzaglia con Oscar Farina che penso molti conoscano e mi ritorna una serie di rottami non mi arrabbio. Appena o un attimo vi posterò altre foto. Antoniio |
15 febbraio 14, 21:53 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
|
Stare poco sui forum, non vuole dire poca esperienza o serietá[/QUOTE] Appunto!è quello che sostengo anchio!solo xchè nn hai 1000 messaggi nn sei credibile x alcuni!nn tutti hanno il tempo di stare sui forum!Anto...a proposito... La Vipera??l'hai collaudata??
__________________ Marco |
Bookmarks |
| |