|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 febbraio 14, 21:27 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 6.010
| Verissimo......ma se quello e' il suo primo modello a turbina non lamentiamoci troppo delle regole ENAC Oltre i 25 kg la certificazione e' esattamente la stessa di un velivolo di nuova progettazione |
08 febbraio 14, 23:23 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
__________________ Ciao Enzo | |
09 febbraio 14, 17:37 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Perche' la sincronia funzioni correttamente i due ecu devono parlarsi e, se uno deve rallentare un'accelerazione/decelerazione, deve informare l'altro, che forzera' un delay allo stesso modo del primo e viceversa. Ciao | |
09 febbraio 14, 23:18 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| non ci crederai ma non lo sapevo. Si è vero, ad esempio l'esamotore di Angelo Montagna. x Maury....Tino mi dice che è più semplice sulle turbine che sullo scoppio. Sola differenza che non ha voglia di cimentarsi e ora è impegnato su un progetto che lo entusiasma di più
__________________ Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio frank turbine | extra 330 | Aeromodellismo Turbine | 3 | 19 luglio 13 14:49 |
frank turbine o baby joe? | TomCat | Aeromodellismo Turbine | 6 | 27 maggio 11 19:34 |
non riesco a decidere | lollo92 | Navimodellismo a Vela | 11 | 08 giugno 09 14:48 |