04 febbraio 14, 09:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Carrelli Boomerang NANO
Ciao a tutti!!! Ho comprato di recente questo modello...ovviamente nel sito ti consigliano questi carrelli...... a me fanno un po' ca......re!!!! Qualcuno, con esperienza su questo modello ha da consigliarmi qualcos'altro??? Anche un pochino più economico??? Grazie!!!
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
04 febbraio 14, 09:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Ric......tutte e due ovviamente!!! Inviato dal mio HTC Desire 500 con Tapatalk 2
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
04 febbraio 14, 12:56 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 febbraio 14, 14:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
sono contento che vadano bene......solo che non mi arrivano..... | |
04 febbraio 14, 15:42 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| le gambe o le macchinette?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 febbraio 14, 16:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Le macchinette..........veramente sarebbero anche arrivate ma una non funzionava......... solo che per cambiarmele il negozio le dovrebbe avere e invece la ditta non consegna Ho anche fatto un modulino asportabile con tutta l'elettronica della P 60, UAT compresa, 4 brugole e si sposta tutto su di un altro modello (HIMAT di Viarengo) |
04 febbraio 14, 19:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009
|
ciao io sul nano come attuatori avevo montato i behotec c36, costano un pò di più ma vanno bene e li puoi riutilizzare tranquillamente su modelli più grandi; come gambe usavo sempre le behotec, ma quest'ultime te le sconsiglio sul nano perchè sono troppo rigide (molla troppo dura), meglio quelle con "ginocchio" |
04 febbraio 14, 19:53 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: Prov. Bologna
| Risparmio....?? Citazione:
Se accetti un piccolo consiglio da me anche se non ho esperienza da vendere.... Non risparmiare sui carrelli! Macchinette e gambe... Io la pensavo come te (ho uno sprint) ed alla fine se faccio i conti di quanto ho poi speso per modificare, riparare, ricomprare... Avrei speso di gran lunga meno a comprare da subito il kit più costoso in commercio. Vedi tu. Io ora sono certo che non mi muoverò più in quella direzione. Saluti. S
__________________ Stefano Muratori - Umbria Jets Team | |
05 febbraio 14, 13:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Grande ..sono d'accordo. Spesso il punto di rifermento è sempre il prezzo più basso!!!!
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
Bookmarks |
| |