15 gennaio 14, 13:16 | #31 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-04-2013 Residenza: Caltanissetta
| Citazione:
Di questi picciotti, nun naiu notizie. Purtroppo siamo stati troppo infunnati nelle nostre cose e non l'abbiamo potuto sentire. Di na' pocu non abbiamo neanche come contattarli. Vedremo se possiamo interessare le famigghie vicine per avere informazioni. Noi siamo pure contenti di rivederla Don Enzo, perchè la rivedremo di sicuro, eeh! Mezza parola! Citazione:
Sabbenedica anche a Vossia Sig. Comet, mai e poi mai! Noi umili servitori siamo, quello che Vossia nomina "padrino", il "capo dei capi" è. L'agente Catarella siculo è, e la nostra stessa medesima lingua parla. Purtroppo menzionando questo individuo Vossia ci ricorda che quì da noi esiste una grossa, grossissima piaga difficile da debellare: ci sono siculi buoni e siculi cattivi. Ecco, noi siamo i buoni. Baciamo le mani! | ||
15 gennaio 14, 13:56 | #32 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 gennaio 14, 17:16 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
Leggo ora la tua missiva, e lo sai che io muto sono! Con immenso piacere accogliero' Vossia ed il suo esimio seguito, al nostro incontro. Sono sicuro che la vostra presenza molto "calorosa" sara' . Solo un informazione mi servirebbe .....il nome della "famiglia" di appartenenza.....cosi' da aggiornare come si confa' a gente del vostro rango, i nominativi dei partecipanti. Baciamo le mani. Alex Ps: con cristiano furnari ci ho parlato io qualche giorno fa e purtroppo per motivi personali per ora non puo' dare conferme. Comunque col cuore e' con noi e chissa' che qualcosa non cambi e riesca a venire.....sperimo!!!!!!
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
15 gennaio 14, 19:36 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2013 Residenza: Caltanissetta
| Citazione:
contenti siamo che abbia accettato di ospitarci, così cominciamo a preparare l'accoglienza per il nostro "amico". Noi, di solito, operiamo nell'anonimato, e in questo caso, proprio pecchè deve essere una accoglienza veramente speciale, per non rovinare la soppresa, abbiamo chiesto fratellanza ad un mandamento vicino. Purtroppo ad oggi il loro capo, non ci ha ancora detto se accetta la "fratellanza" o no, e quindi Le sto chiedendo gentilmente di aspettare qualche giorno per vedere cosa decidono. Quì siamo. Grazie e baciamo le mani! | |
15 gennaio 14, 20:15 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come già ho spiegato ad Alessandro, quest'anno non so se potrò partecipare alle gare come pilota, però io e Vito faremo il corso giudici F4J quindi almeno una volta ci vedremo. purtroppo varie vicissitudini lavorative quest'anno credo mi rallenteranno, ma non fermeranno visto che ho comprato un bel kit Cmodel di MB339 e piano piano lo porterò a termine ..magari per il 2015. credo di parlare anche per Angelo Casamento e anche lui credo non possa venire quest'anno a fare gare, il pianista matto (alias Ivan Emma) non lo sento dalla gara, cmq non so dirti. un abbraccio a tutti ci vediamo a fine marzo per il corso giudici F4J Ciao a tutti Cristiano | |
16 gennaio 14, 16:11 | #36 (permalink) Top |
|
Ragazzi un aggiornamento circa il pernottamento. Ci stiamo muovendo per avere degli ottimi prezzi presso la SPA adiacente al campo di volo. Ma in attesa di cio' volevo informarvi che presso le strutture del campo e' possibile stazionare con Camper o tende. L'area non e' attrezzata in modo particolare a tale scopo, ma ci sono gli spazi per lo stazionamento ed i ragazzi del club ali-puglia lasceranno i bagni in muratura disponibili per chi scegliera' questo tipo di pernottamento. Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
16 gennaio 14, 21:27 | #39 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| C'è in giro il video della pista magari Alex ci mette il link...... comunque non preoccuparti , magari faccio io il volo di calibrazione, così avete una colonna di fumo come punto di riferimento per vedere dov'è la pista
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 gennaio 14, 23:09 | #40 (permalink) Top |
|
Raga ho giusto un attimo per rispondervi. cerchero' di mettere delle foto. Ma per rassicurare nino voglio dire che la pista è lunga 500 metri. fai prima a nn vedere piu il modello che arrivare a fondo pista. A domani Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
Bookmarks |
| |