04 maggio 14, 22:52 | #221 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 maggio 14, 23:34 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Ovviamente un grande grande grazie a tutti,un grazie speciale a Enzo per l'affetto che dimostra sempre nei miei confronti,grazie agli organizzatori per lo sforzo e il risultato ottenuto,ed un inevitabile ricordo per i nostri cari pinguini gialli..... Ecco il link Riunione post gara in una località segreta... - YouTube |
04 maggio 14, 23:39 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Immaginavo che dovevo trascorrere, un bel fine settimana. Ma non mi aspettavo queste forti e belle emozioni! Un fine settimana da nababbi adrenalina sempre al massimo e ogni istante vissuto con grande gioia. Gioia per la nostra passione, per le nuove e stupende persone che ho avuto modo di conoscere, per il piacere di volare in una location magnifica dove tutto era organizzato alla perfezione, di meglio non si poteva fare. Veramente bravi. Sono tornato soddisfatto, e consapevole di avere accumulato in questo fine settimana, un bagaglio tecnico e umano di tutto rispetto. E questo grazie agli uomini della F4J di come gestiscono queste gare sport. Un grazie al mio socio Nino Platia, RAMIREZ76, per il piacere che mi ha dato a vederlo così preso e soddisfatto della gara. A Enzo Grasso per il tempo che mi ha dedicato, riuscendo a tenere sotto controllo le mie emozioni. E a capire bene i ruoli e le dinamiche, tra pilota ed helper nelle gare F4J. Cose che saranno fondamentali nei prossimi voli, sia in allenamento che in gara. Grazie hai giudici, per i chiarimenti e consigli dopo ogni volo. Grazie a tutti voi. Non vedo l' ora di ricominciare! |
04 maggio 14, 23:41 | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
04 maggio 14, 23:50 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
...ragazzi è fantastico!!! Siete dei grandi! !
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
04 maggio 14, 23:58 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Siamo tornati a casa dopo un lungo viaggio da Torino ad Oria (Br) e viceversa e pensando a tutti quei bei momenti trascorsi in compagnia degli Amici dell'F4j presenti ad Oria ci sorge un po di malinconia.Sin da subito siamo stati accolti dall'organizzazione e in particolare da Alex,suo Papà ei suoi collaboratori con grande cordialità e cortesia mettendoci a disposizione ogni sorta di comodità locale.L'intera macchina organizzativa è stata del tutto vincente sotto ogni forma.Bellissima la location,la posizione, la pista ,peccato per il meteo di sabato,pur avendoci graziato nella giornata di venerdi' con una gionata variabile ,senza pioggia.Un sentito ulteriore ringraziamento ad Alex per averci deliziato con la grande sorpresa dello spettacolare volo degli EFA del'A.M. , ripagandoci sicuramente della fatica fatta per arrivare fin giu',assolutamente vi dico che ne è valsa la pena.Tutto ciò rimarrà nel nostro cuore nella speranza e l'augurio che si possa rivivere tutti insieme e condividere le nostre emozioni provate, con tutti coloro che non sono potuti venire alla prima gara.Vorrei concludere questo mio breve post ringraziando e salutando con un grosso abbraccio tutti gli Amici che abbiamo incontrato e conosciuto,i giudici che ci hanno insegnato molti accorgimenti essendo per noi la prima gara di F4J,gli Amici,piloti,e tutti coloro che hanno avuto modo di incontrarci durante la nostra permanenza in questo week-end. Marco,Massimo,Caterina Paglia. Ultima modifica di maxgap : 05 maggio 14 alle ore 00:03 |
05 maggio 14, 01:07 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Oria
|
Un grazie a tutti voi per l'indimenticabile preziosa presenza. Da subito si è avvertita la nostalgia di queste due fantastiche giornate Spero di incontrarvi presto. Un abbraccio a tutti da alipuglia. |
Bookmarks |
| |