Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 14, 23:04   #121 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Grazie a tutti, per noi sarà un onore fare conoscenza con tutti Voi e partecipare al Campionato F4J Italia.Un sentitto ringraziamento per questa opportunità al Presidente Luca Pieroni,ai responsabili di categoria,in particolare l'Amico Fabio Rinaldi e a tutti i Consiglieri dell'F4j.
Grazie.
Massimo Paglia ,Torino.
Vecchio 31 gennaio 14, 23:23   #122 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
Grazie a tutti, per noi sarà un onore fare conoscenza con tutti Voi e partecipare al Campionato F4J Italia.Un sentitto ringraziamento per questa opportunità al Presidente Luca Pieroni,ai responsabili di categoria,in particolare l'Amico Fabio Rinaldi e a tutti i Consiglieri dell'F4j.
Grazie.
Massimo Paglia ,Torino.
Benvenuto anche a te Massimo nell'asso di banane e nel circo dell'F4J! Vedi di convincere anche M-Sax

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 08:47   #123 (permalink)  Top
User

Grazie per l'accoglienza nella squadra e nel'F4j, io sono o sarò l'accompagnatore,mentre il pilota vero e proprio sarà mio figlio Marco .Nel frattempo lavoreremo alla preparazione del modello e delle gare.
un saluto a tutti.

Massimo.
Vecchio 01 febbraio 14, 10:02   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
Fantastico ragazzi. Benvenuti......
Mi sa che quest anno gli Asso di Banane hanno in squadra il fuoriclasse che fara' magie col modello!!
Occhio biella ......quest'anno la vedo dura a star sopra agli Asso.....
Immagini allegate
Tipo file: jpg Dynamo_-_magie_impossibili.jpg‎ (42,7 KB, 76 visite)
Vecchio 01 febbraio 14, 15:31   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
Grazie.
Massimo Paglia ,Torino.
Ciao Massimo, non ti nego che mi fa molto piacere quello che hai scritto ma in realtà io non ho fatto nulla...
Il grande circus dell'F4J, se è quello che è, non è per merito di una o due persone ma di tutto il gruppo che lo compone e quindi anche di Marco (e quindi anche tuo) che, con grande umiltà ed educazione vi siete messi in gioco senza pretese, disposti ad integrarvi in qualsiasi squadra con il solo ma importantissimo scopo di tornare a casa la domenica sera con un arricchito bagalio culturale e con la convinzione di esservi divertiti.

Ua raccomandazione mi sento di farvela... fate attenzione, l'F4J è come una droga: estranea dalla vita di tutti i giorni, facilita la socializzazione e genera dipendenza.
ripeto... FATE ATTENZIONE!!!
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 00:05   #126 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Ciao Massimo, non ti nego che mi fa molto piacere quello che hai scritto ma in realtà io non ho fatto nulla...
Il grande circus dell'F4J, se è quello che è, non è per merito di una o due persone ma di tutto il gruppo che lo compone e quindi anche di Marco (e quindi anche tuo) che, con grande umiltà ed educazione vi siete messi in gioco senza pretese, disposti ad integrarvi in qualsiasi squadra con il solo ma importantissimo scopo di tornare a casa la domenica sera con un arricchito bagalio culturale e con la convinzione di esservi divertiti.

Ua raccomandazione mi sento di farvela... fate attenzione, l'F4J è come una droga: estranea dalla vita di tutti i giorni, facilita la socializzazione e genera dipendenza.
ripeto... FATE ATTENZIONE!!!
Grazie Luca per considerarci sin da subito parte integrante del circus dell F4j,seguiremo la tua raccomandazione alla lettera.Non nego che seguo già da un po di tempo i Vs post su questo Forum e sul sito ufficiale, e mi è sorto spontaneo pensare che la Vs Associazione sia composta da belle persone con grande spirito di aggregazione ,voglia di divertirsi,imparare e insegnare un po di ciò che si è appreso nel tempo frequentando l'aeromodellismo,il tutto mescolato da un pizzico di sana goliardia il che non guasta mai.

Un saluto a tutti.

Massimo e Marco
Vecchio 02 febbraio 14, 02:36   #127 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-11-2011
Un saluto a chi voleva esserci e che purtroppo per la forza del destino parteciperà alla competizione dall'alto.
La vita riserva sorprese non sempre belle!
Ciao Giuliano Bettin Presidente del Gat Gruppo Aeromodellistico Tarantino.
Quel giorno sarai con noi.
Numberone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 09:18   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Numberone Visualizza messaggio
Un saluto a chi voleva esserci e che purtroppo per la forza del destino parteciperà alla competizione dall'alto.
La vita riserva sorprese non sempre belle!
Ciao Giuliano Bettin Presidente del Gat Gruppo Aeromodellistico Tarantino.
Quel giorno sarai con noi.
Ciao Giuliano....
Vecchio 02 febbraio 14, 09:20   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
Ciao Giuliano.
Vecchio 02 febbraio 14, 15:35   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
in attesa del manuale aggiornato delle figure, speriamo di far cosa gradita con la traduzione del vecchio (vers 2012) in modo da poter "memorizzare" gia da ora qualche figura (specie per i neofiti come noi)

SCHEMI & DETTAGLI DI TUTTE LE MANOVRE F4J ITALIANO

ps
scusate qualche "strafalcione" ortografico dovuto anche alla traduzione dall' inglese

CIAO

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks