07 marzo 14, 00:54 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Umbertide
|
aggiornamento Giobembetti Andrea sabato+domenica+cena(+3) Luca Pieroni+Laura Grasso sabato+domenica+cena(+2) Stefano Muratori sabato+domenica+cena NIccolò Carlucci domenica Fabio Rinaldi Sabato Fabrizio Scotto Sabato Thomas Angerer Sabato emanuele iannone e famiglia claudio ottaviani+mio padre padre mio padre roberto ceccacci marco picioccolo fabrizio pascucci+1 domenica franco ferrini domenica mauri macera sabato e domenica+cena battisti davide sabato e domenica+cena sandro angeli mirko pari max ammendola medrdo senni jezernicky julius zanchi luciano bartoletti maurizio............. er nutella....... o ex nutella Roberto insinga
__________________ BASTA DIVERTIRSI............. |
13 marzo 14, 22:22 | #42 (permalink) Top |
|
allora........ visto e considerato che mancano 10gg tiriamo le somme presense di sabato giombetti andrea luca pieroni+laura grasso stefano muratori mauri macera battisti davide presenze di domenica giombetti andrea +2 luca pieroni+laura grasso stefano muratori mauri macera battisti davide NIccolò Carlucci Fabio Rinaldi fabrizio scotto Thomas Angerer emanuele iannone e famiglia claudio ottaviani+mio padre padre mio padre roberto ceccacci marco picioccolo fabrizio pascucci+1 franco ferrini sandro angeli mirko pari max ammendola medardo senni zanchi luciano bartoletti maurizio............. er nutella....... o ex nutella Roberto insinga
14 marzo 14, 11:37 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
Butta la pasta che stiamo arrivando!!!
__________________ Ciao, Icio | |
16 marzo 14, 15:10 | #44 (permalink) Top |
| http://www.santilluminato.com/93/ITA/Dove-Siamo ecco qua le iindicazioni.............. per informazioni chiamatemi al 3495023262
16 marzo 14, 22:22 | #45 (permalink) Top |
|
presense di sabato giombetti andrea luca pieroni+laura grasso stefano muratori mauri macera battisti davide presenze di domenica giombetti andrea +2 luca pieroni+laura grasso stefano muratori mauri macera battisti davide NIccolò Carlucci Fabio Rinaldi fabrizio scotto Thomas Angerer emanuele iannone e famiglia claudio ottaviani+mio padre padre mio padre roberto ceccacci marco picioccolo fabrizio pascucci+1 franco ferrini sandro angeli mirko pari max ammendola medardo senni zanchi luciano bartoletti maurizio............. er nutella....... o ex nutella Roberto insinga Roul Papini Stefano Galletti Sebastian Polito+2
21 marzo 14, 01:23 | #46 (permalink) Top |
|
ragazzi.......... causa maltempo sono costretto ad annnullare la famigerata GIORNATA CAMPALE........... se riusciamo la recuperiamo più avanti. grazie a tutti http://www.ilmeteo.it/meteo/Umbertid...FYjLtAod5ykAEQ : mecry:
Bookmarks |
| |