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Vecchio 05 gennaio 14, 14:29   #11 (permalink)  Top
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foto,

x ramirez, la p80 se? Ioho la p80 sx ma in rullaggio tira alla grande.speriamo bene per il collaudo, se questo tempo cambia ..dato il tempo vediamose oggi gli rubo qualche foto dei particolari. A presto
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Vecchio 05 gennaio 14, 16:24   #12 (permalink)  Top
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X un volo "in scala" realistico basta e avanza secondo me;) certo bisogna vedere anche come sei messo a peso finale...

Decollo su erba comunque no ho mai provato...
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Vecchio 05 gennaio 14, 17:27   #13 (permalink)  Top
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x ramirez

Sono sui 10, 4 a vuoto, piu 3 litri di kero, conta che ho messo 400 grammi di piombo sul muso e 3 batt da 2s da 2200 te come sei preso con i pesi? Azz mi manca la verniciatura..
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Vecchio 05 gennaio 14, 17:43   #14 (permalink)  Top
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10,7 kg a secco completo di serbatoi alari... 650gr in punta più 3 lipo 2600

Vola comunque bene;)

Ps
Occhio al cg.. Calcola il 30% preso alla radice dell ala (praticamente misurata sulla sagoma di battuta della semiala in fibra sulla fuso per capirci) dietro il BE.. Praticamente davanti la baionetta se hai lasciato quella di scatola
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Vecchio 05 gennaio 14, 18:04   #15 (permalink)  Top
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Sono sui 10, 4 a vuoto, piu 3 litri di kero, conta che ho messo 400 grammi di piombo sul muso e 3 batt da 2s da 2200 te come sei preso con i pesi? Azz mi manca la verniciatura..
750 grammi in punta mi sembrano pochi per quel modello. Occhio a quando abbassi flap.
A proposito quanto scendono i Flap in atterraggio?
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Ciao
Enzo
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Vecchio 05 gennaio 14, 18:29   #16 (permalink)  Top
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Si enzo ho un condotto mono scarico fatto io le ordinate dietro e rinforzi in carbonio come ho letto e mi avete aiutato molto, i flap vanno giu al max penso 45gradi servono mix con elevatore o e neutro?
Grazie a tutti
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Vecchio 05 gennaio 14, 18:32   #17 (permalink)  Top
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Comunque enzo sono 200g a batt, quindi 600 piu 400 sono 1 kg. Ci dovremmo essere enzo in piu ho una ruota anteriore che pesa 80 grammi presa da hk
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Vecchio 05 gennaio 14, 19:10   #18 (permalink)  Top
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Si enzo ho un condotto mono scarico fatto io le ordinate dietro e rinforzi in carbonio come ho letto e mi avete aiutato molto, i flap vanno giu al max penso 45gradi servono mix con elevatore o e neutro?
Grazie a tutti
Su quello di Piero non ricordo...(passati troppi anni)
Avevo letto di batterie da 2200 2s dal peso di 120 g
Le tue pesano di piu'
Sul mio scendevano quasi da aerofreno più che da Flap.
quello Ex Santino è diventato pilotabile in atterraggio dopo la modifica che ha fatto abbassandoli il più possibile. Poi dipende dagli spazi che hai e dalla velocità a cui lo fai scendere. Puo' atterrare abbastanza lento
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Ciao
Enzo
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Vecchio 05 gennaio 14, 19:26   #19 (permalink)  Top
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Sul mio con full flaps (80gradi ca) ho un mix a picchiare di 2mm.. Se la prendo bene il modello di ferma in 3/4 di pista (70/80mt)
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Vecchio 06 gennaio 14, 00:55   #20 (permalink)  Top
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Si enzo ho un condotto mono scarico fatto io le ordinate dietro e rinforzi in carbonio come ho letto e mi avete aiutato molto, i flap vanno giu al max penso 45gradi servono mix con elevatore o e neutro?
Grazie a tutti
Se posso .... Vista la delicatezza di questa fuso e la sua nota ostilità al calore... Ti consiglierei una doppia camera;)


Ciao ciao
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