24 luglio 06, 12:49 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
|
Veramente inguardabile !!!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ |
24 luglio 06, 12:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
Messaggi: 289
| Citazione:
Unico punto negativo secondo me è la costruzione tradizionale in balsa; non tanto per il volo, dato che con le baionette in carbonio e gli irrobustimenti strutturali non ha nessun problema di resistenza, quanto in atterraggio e durante i trasporti. E' proprio delicato bisogna starci attenti. | |
24 luglio 06, 12:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
Messaggi: 289
| Citazione:
ma facilemten non diventa un 169.5 al primo volo e ha la turbina esterna, lo puoi usare come banco prova per la turbina stessa e non hai problemi di trasporto... | |
24 luglio 06, 12:53 | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
| Citazione:
Infatti lo avevo consigliato anche io a Enrico.
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
24 luglio 06, 13:22 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 113
|
Gira e rigira il baby boomerang è il modello in assoluto migliore per cominciare a pilotare con una turbina. Io personalmente li ho provati quasi tutti, ma il migliore è sempre il Boomerang baby. E' praticamente un F3A. Noi ne abbiamo 7 in pista, più i due miei.
|
24 luglio 06, 13:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 113
|
inoltre ti arriva già pronto al volo completo di carrelli e vari accessori, vedi il sito www.boomerangjets.com |
24 luglio 06, 15:53 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
Messaggi: 444
| Citazione:
Scusa se ti contraddico me il fatto che sia costruto in maniera tradizionale è un punto a suo favore; in quanto è facilmente riparabile e per il rivestimento basta una toppa di monokote e via............ credo che per chi incomincia ad usare i motori a turbina il modello deve essere, nei limiti, l'ultima preoccupazione;perchè dovrà affrontare i problemi dell'impiantistica e l'uso del motore. Dopo che avrà assimilato tutto il "sapere" sul nuovo tipo di propulsione potrà cimentarsi molto tranquillamente in riproduzioni più complesse. Voglio dire che quel tipo di modello fa in modo che anche il modellista tradizionale si trovi a suo agio a gestire un modello che più o meno assomiglia a quelli che ha sempre usato tutti i giorni. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turbina JMB T-120 | BaroneRosso | Articoli | 2 | 12 ottobre 07 19:03 |
Turbina Gws Help me | fabioinvolo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 22 gennaio 07 14:06 |
Turbina JMB T-150 DFI | BaroneRosso | News | 0 | 18 giugno 05 15:59 |
Turbina JMB T-120 | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 23:51 |
La Turbina JMB T-150 DFI | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 17:16 |