30 ottobre 13, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| 1° Incontro Turbine Sicilia
Visto che in Sicilia un pò di turbine sono nate, mi sembra giunto il momento di fare un incontro-raduno di turbine. La mia idea è quella di riunire solo piloti con modelli che volano a turbina. No che ho qualcosa in contrario alle ventole, sia ben chiaro. Però mi piace l' idea di questo primo raduno solo di turbine. Voi cosa ne pensate? L' amico Navi68 propone come location Siracusa. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Vediamo chi siamo e cosa proponete anche come data. |
31 ottobre 13, 14:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
la "location" candidata (anche se non si escludono proposte..) come arrivarci.. Avio Club Siracusa - Aviosuperfice di Siracusa e qualche video |
08 novembre 13, 16:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Con molto piacere vi comunico che l' avio superficie di Siracusa ha dato il bene stare al nostro raduno. Il 1° Incontro Turbine Sicilia si farà in data 21-11-2013. Per motivi di traffico aereo, non abbiamo avuto la disponibilità per il fine settimana, ci accontentiamo. Contiamo di vederci il pomeriggio del 20-11-2013 per discutere e passare una serata insieme a cena e rimanere a dormire in zona. Anche se si tratta del 1° Raduno Turbine Sicilia, l' invito è rivolto a tutti, non potrebbe farci più felici che avere piloti e modelli di altre Regioni. Avio Club Siracusa - Aviosuperfice di Siracusa Elenco dei partecipanti: Gaetano M ---- Floridia (SR) Mario G. ----- Trapani Nino R. ---- Pettineo (ME) Piero V. ---- Palermo Roberto B. ---- Lampedusa ( AG) Roberto G. ---- Taormina (ME) Ultima modifica di scirocco64 : 08 novembre 13 alle ore 16:35 |
Bookmarks |
| |