13 novembre 13, 19:08 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Quanto è difficile comunicare su un forum. Già la comunicazione verbale ha grandi difficoltà figuriamoci quella scritta. Come già capitato sia su questo forum e in un altro locale, le parole scritte fanno più danno di una sana chiaccherata. Magari mandandosi reciprocamente....ma poi una stretta di mano e una sana birra fanno miracoli. Sempre in termine di comunicazione e non, sono le emozioni che muovono il mondo. Spesso se si vuole stimolare di usano emozioni che arrivano dall'amore e dalla passione e non da emozioni derivanti dai vizi capitali Detto questo, non da guro (non mi sento tale), la cosa che faccio fatica a capire è come si puo' definire una splendida iniziativa (con aree di miglioramento) un "EVENTO TERRONE". Sono stato di recente a Palermo, con me altri amici provenienti dal resto dell'Italia. Passami la battuta ma siamo arrivati per TERRA ARIA e MARE per passare due giornate con gli amici siciliani che amano i jet. Ho trovato una terra splendida con persone "UNICHE" che ci hanno fatto sentire dei re GRANDE SICILIA Vero e' che molti potenziali "AMICI" non sono potuti intervenire per motivi di lavoro o di maltempo ma credo sia stato un grande successo. Ora questo altro Splendido Evento. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO Come da invito fatto da Luca sai che in questo periodo abbiamo la riunione Le mie ultime parole a Palermo sono state ...mi piacerebbe tornare in questa splendida terra e credo molti piloti del nord. La differenza la fanno le persone, lavorate per UNIRE e non per DIVIDERE e questo per noi sarà una prerogativa sul tornare o meno. DIPENDE DA VOI Ripeto Un grande in bocca al lupo e come dice Maury DIVERTITETEVIIIIIIIIIIIIIII
__________________ Ciao Enzo |
13 novembre 13, 19:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
Grazie carusi!! Per la prossima sarebbe cosa bella anche la Vostra presenza magari in periodi più.. Normali.. Evento "terrone" chiaramente era in senso "autoironico" È chiaro che da siciliano sono innamorato della mia terra e delle persone che ospita e a maggior ragione di quelli che potrebbe ricevere come ospiti;) Ciaoooo |
13 novembre 13, 20:27 | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Citazione:
Ramirez è un picciotto focoso! Però per chi lo conosce di presenza è un caruso di compagnia, generoso, volenteroso. Insomma da sposare... Spero tanto che ci divertiamo. Perchè questa al di là di ogni cosa è il nostro obbiettivo. Certo spero tanto che sia l' occasione giusta per intraprendere un certo percorso. Sicuramente uno dei nostri obbiettivi ( penso di qualunque aeromodellista di buon senso) è quello di coinvolgere ed interagire con aeromodellisti di ogni luogo. Solo uscendo dall' orticello di casa si può crescere e non solo tecnicamente. Ma in questo momento la prima priorità è quella di creare una nostra, solida, competente, autonoma , stimata, realtà di aeromodellisti Jet turbina Made in Sicily. Almeno questi sono i propositi, speriamo di riuscirci. | ||
13 novembre 13, 20:43 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Confermo, con Nino il divertimento è assicurato!!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |