![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
| modelli jet teng
ciao ho visto su youtube il video della nuova turbina da 3,5kg di spinta della jets munt, vorrei farci un pensiero con questo modello della jet teng, qualcuno sa dirmi a livello di costruzione se sono ben fatti, se hanno problemi, etc., ho visto il viper piccolino e credo che questa turbina sia l' ideale Viperjet 90 EDF_CNC Metal fans-Welcome to Jet-Teng EDF RC JTM All Composites Models |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ogni cosa ha il suo prezzo...il fatto che sia HK non vuol dire che dia per forza scadente...anche perché i materiali e le fabbriche gira e rigira saran quelli.. Pero quasi 700 euro per un modello da ventola 90 mi sembrano troppini...io personalmente non potrei permettermelo, ma a prescindere da questo secondo me il costo non giustifica i materiali impiegati..
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Questo,nel caso ti fosse sfuggito, è un Forum...sempre qualora ti fosse sfuggito ti ricordo che un forum è un luogo di discussione e di confronto... Se vuoi sfoggiare il tuo portafoglio ed i modelli che puoi permetterti c'è Novella 2000 o riviste dedicate..
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viper Jet Teng | frusta | Aeromodellismo Ventole Intubate | 62 | 19 settembre 13 22:14 |
Prezzi stracciati modelli JET TENG | picman | Spazio Commercianti | 0 | 19 giugno 12 17:56 |
Jet della Jet-teng ultimi pezzi!!! | picman | Spazio Commercianti | 0 | 23 gennaio 12 17:23 |
Jet Teng | gianmario | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 29 ottobre 11 20:35 |