Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 13, 19:32   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/esibizioni/407424/hdemy-cru.html?$p=autoplay$i=1$n=1$ck=YXV0b3N3aXRjaCwxLD AsMTAsMjAwLDQwNzM5NyxpdGFsaWFfc19nb3RfdGFsZW50LCw_

ATTENTI A QUEI DUEEEEEEEEEEE

Ma si upo' competere con questi talenti??????
Mravi Marcello e Nico
grazie Enzo per il complimento a Ghisalba lasceremo un Po' di autografi
ormai dopo aver respirato la stessa aria di Belen posso dire di aver visto veramente tutto
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 20:01   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

piccolo aggiornamento la squadra del JET SET ROMANO si aggiunge come pilota.......
Mauri Macera
Vecchio 23 settembre 13, 11:04   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
piccolo aggiornamento la squadra del JET SET ROMANO si aggiunge come pilota.......
Mauri Macera
Eccone 'n altro che va a inculà i piloti alle altre squadre per cercare di renderle vulnerabili e cercà de aumentà la loro potenzialità...
tornerete a casa a testa bassa!!!
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 13, 11:14   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Eccone 'n altro che va a inculà i piloti alle altre squadre per cercare di renderle vulnerabili e cercà de aumentà la loro potenzialità...
ne ho la piena consapevolezza di tornare a casa a testa bassa,siete comunque superiori,però ci tengo a precisare che io non inc....o niente a nessuno ma i piloti si offrono di volare con noi .....se ti urti così tanto mi sembri un po' puzzone
Vecchio 24 settembre 13, 13:25   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Romagna Jet al completo prenotata e presente dal sabato
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 13, 15:23   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di asimace

Data registr.: 23-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
ne ho la piena consapevolezza di tornare a casa a testa bassa,siete comunque superiori,però ci tengo a precisare che io non inc....o niente a nessuno ma i piloti si offrono di volare con noi .....se ti urti così tanto mi sembri un po' puzzone
In realtà vi dico... mi sono "venduto" per una maglietta!!!
Anni e anni e anni di frequentazione dell'UJ e manco una camicia...! dico!!!
Il Jet Set romano invece prontamente ha chiesto "che taglia?" (Nico, doppia XL se non c'è la tripla! grazzzie! sennò mi frego la tua!)
Mauri
asimace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 13, 17:53   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Citazione:
Originalmente inviato da asimace Visualizza messaggio
In realtà vi dico... mi sono "venduto" per una maglietta!!!
Anni e anni e anni di frequentazione dell'UJ e manco una camicia...! dico!!!
Il Jet Set romano invece prontamente ha chiesto "che taglia?" (Nico, doppia XL se non c'è la tripla! grazzzie! sennò mi frego la tua!)
Mauri
Considera che stasera la vado a prendere quindi e' gia' tua e non come le camicie e quei giacchetti gialli sbiaditi del fisco e damigiana (umbria) jet team. forse il team leader Luca Pieroni avra' dei problemi al giroscopio dopo questa dichiarazione pubblica, anche se in realta' bisogna stare attenti a Jhon J Betti che sta volando molto ma molto bene
Vecchio 24 settembre 13, 21:38   #48 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Sondaggio

Allora, sentito ancora Enzo e Fabio lasciamo a voi la scelta fra queste due opzioni riguardo ai voli di sabato e domenica (meteo permettendo).

Opzione 1

In accordo con Enzo e Fabio, abbiamo pensato (visto l'alto numero di piloti e le poche ore di luce a disposizione) di effettuare nel "volo libero" (il primo lancio) anche il volo elettrico.
In altre parole il pilota scelto dalla propria squadra per il volo elettrico (che di solito avviene con l'ultimo lancio); effettuerà il volo elettrico stesso durante il primo lancio del "volo libero" assieme agli altri modelli propulsi a turbina.
Il punteggio ottenuto dal pilota con il volo elettrico varrà anche come punteggio di volo eseguito a turbina, ottenendo egli stesso con un singolo volo due punteggi identici per due classifiche differenti.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Opzione 2

Potremmo effettuare il primo lancio a fattore "k", il secondo lancio "scale" (entrambi eseguiti da ogni pilota) ed infine il classico lancio "elettrico" eseguito da un componente di ogni squadra. Se possibile poi (tempo e meteo permettendo) potremmo fare anche il lancio "libero" con un pilota di ogni squadra.

Votateeeeeeee

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 13, 21:43   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Pranzi e cene

Il venerdi sera visto che saremo a meta' ottobre al posto della grigliata al campo faremo una pizzata in un locale del posto, per quanto riguarda invece i pranzi del sabato e della domenica saranno forniti dal servizio di catering al costo di €. 15 a persona per pasto, e di €. 30 a persona per la cena del sabato sera.
Come al solito prenotatevi in questo tread specificando a fianco di ogni nominativo il n dei pranzi e delle cene.

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 13, 22:05   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Allora, sentito ancora Enzo e Fabio lasciamo a voi la scelta fra queste due opzioni riguardo ai voli di sabato e domenica (meteo permettendo).

Opzione 1

In accordo con Enzo e Fabio, abbiamo pensato (visto l'alto numero di piloti e le poche ore di luce a disposizione) di effettuare nel "volo libero" (il primo lancio) anche il volo elettrico.
In altre parole il pilota scelto dalla propria squadra per il volo elettrico (che di solito avviene con l'ultimo lancio); effettuerà il volo elettrico stesso durante il primo lancio del "volo libero" assieme agli altri modelli propulsi a turbina.
Il punteggio ottenuto dal pilota con il volo elettrico varrà anche come punteggio di volo eseguito a turbina, ottenendo egli stesso con un singolo volo due punteggi identici per due classifiche differenti.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Opzione 2

Potremmo effettuare il primo lancio a fattore "k", il secondo lancio "scale" (entrambi eseguiti da ogni pilota) ed infine il classico lancio "elettrico" eseguito da un componente di ogni squadra. Se possibile poi (tempo e meteo permettendo) potremmo fare anche il lancio "libero" con un pilota di ogni squadra.

Votateeeeeeee
Bene comincio io.
Voto per la 2
Provo a spiegare i motivi

I voli k e Scale sono i più affascinanti
Ad anghiari (per il maltempo) abbiamo saltato il volo scale
Siamo in quartantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (immenso piacere) e contro il tempo niente si puo' fare

Il volo libero era stato inserito per agevolare l'ingresso a nuovi piloti in F4J, ma vista la lista....non vedo piloti di "primo pelo"

Grande voglia di rivedere un sacco di amici
Rispondi

Bookmarks