14 ottobre 13, 22:53 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Ragazzi complimenti!!!! Mi e' dispiaciuto un mondo non essere li con voi e dare il mio contributo bananesco ai miei mentori fabio e fabrizio. Dalle foto ho visto modelli meravigliosi, complimenti ancora per riuscire ad unire tanti voli in un clima fantastico ed amichevole ed in piena sicurezza!!! Ovviamente Tommy nn ha perso tempo per informarmi immediatamente che il biella jet team aveva sverniciato gli asso di banane........... Per chi voglia avvicinarsi a questo gruppo di appassionati di jet non posso far altro che confermare quanto detto in precedenza da altri , si tratta di modellisti appassionati al nostro fantastico hobby che come tanti altri prima di loro hanno iniziato dalle basi per poi diventare grandi esperti con un gran cuore e pronti a dispensare consigli col sorriso sulle labbra. Bravi ed ancora bravi. Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
15 ottobre 13, 15:08 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
15 ottobre 13, 21:10 | #143 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 ottobre 13, 21:29 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
Anche io sono stato catapultato in questo mondo da circa due anni e quando ho avuto L'opportunità di fare la Prima gara ero tesissimo. Ho conosciuto in due ore tutti personaggi che avevo visto solo sulle riviste di modellismo. L'ho anche detto a loro quando mi sono stati presentati ma solo dopo due parole ho scoperto che i personaggi che mi sembravano lontani si sono trasformati tutti in nuovi amici esperti che mi hanno preso per mano ed insegnato tutto quello che so riguardo le turbine, così l'alone di mistero mistico che immaginavo avvolgesse questo mondo, è svanito. Siamo una compagine fantastica e piena di allegria senza troppe menate ... Sono strafelice !!!! | |
15 ottobre 13, 21:30 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Comunque mi sono divertito, grazie a tutti e a una oganizzazione fantastica, mi è dispiaciuto non poter volare, ma cosi ai guadagnato un posto in classifica : | |
16 ottobre 13, 12:37 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Piadineeeee Citazione:
CIAOOOOO | |
16 ottobre 13, 21:38 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
17 ottobre 13, 00:00 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
Il prossimo anno dovrete lottare per disincagliarvi dall'ultima posizione come si dice a Biella... THERE ARE NO DICKS
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
Bookmarks |
| |