F4J Italia Horizon campionato sport gara 3 GHISALBA - Pagina 15 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 13, 22:53   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
Ragazzi complimenti!!!!
Mi e' dispiaciuto un mondo non essere li con voi e dare il mio contributo bananesco ai miei mentori fabio e fabrizio.
Dalle foto ho visto modelli meravigliosi, complimenti ancora per riuscire ad unire tanti voli in un clima fantastico ed amichevole ed in piena sicurezza!!!
Ovviamente Tommy nn ha perso tempo per informarmi immediatamente che il biella jet team aveva sverniciato gli asso di banane...........
Per chi voglia avvicinarsi a questo gruppo di appassionati di jet non posso far altro che confermare quanto detto in precedenza da altri , si tratta di modellisti appassionati al nostro fantastico hobby che come tanti altri prima di loro hanno iniziato dalle basi per poi diventare grandi esperti con un gran cuore e pronti a dispensare consigli col sorriso sulle labbra.
Bravi ed ancora bravi.
Alex
Vecchio 15 ottobre 13, 15:08   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegasus66

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Ragazzi complimenti!!!!
Mi e' dispiaciuto un mondo non essere li con voi e dare il mio contributo bananesco ai miei mentori fabio e fabrizio.
Dalle foto ho visto modelli meravigliosi, complimenti ancora per riuscire ad unire tanti voli in un clima fantastico ed amichevole ed in piena sicurezza!!!
Ovviamente Tommy nn ha perso tempo per informarmi immediatamente che il biella jet team aveva sverniciato gli asso di banane...........
Per chi voglia avvicinarsi a questo gruppo di appassionati di jet non posso far altro che confermare quanto detto in precedenza da altri , si tratta di modellisti appassionati al nostro fantastico hobby che come tanti altri prima di loro hanno iniziato dalle basi per poi diventare grandi esperti con un gran cuore e pronti a dispensare consigli col sorriso sulle labbra.
Bravi ed ancora bravi.
Alex
Ciao Alex! Avresti dovuto esserci! Gia' che ci sono ti do' un consiglio tanto che siam qui e non ci sente nessuno.... lascia stare l'asso di banane... vieni con noi di biella... guarda nella foto che allego cosa succede a chi fa' parte della squadra bananosa e poi dimmi cosa ne pensi...

Icone allegate
F4J Italia Horizon campionato sport gara 3 GHISALBA-fabio.jpg  
pegasus66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 21:10   #143 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pegasus66 Visualizza messaggio
Ciao Alex! Avresti dovuto esserci! Gia' che ci sono ti do' un consiglio tanto che siam qui e non ci sente nessuno.... lascia stare l'asso di banane... vieni con noi di biella... guarda nella foto che allego cosa succede a chi fa' parte della squadra bananosa e poi dimmi cosa ne pensi...

......per i bruciori di stomaco.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 21:29   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di darix

Data registr.: 23-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Reste1964 Visualizza messaggio
Oggi ho fatto un salto da voi ed ho respirato un'atmosfera impagabile, ho sempre visto (per evidente mancanza mia!) i "turbinari" con distacco credendoli un po' "elitari", magari un po' "snob" ...niente di più falso!!!

Complimenti a tutti di cuore!!!

Vi lascio qualche foto scattata questa mattina durante la vostra gara, sperando sia gradita.

Alla prossima.
Alberto hai proprio ragione!!!
Anche io sono stato catapultato in questo mondo da circa due anni e quando ho avuto L'opportunità di fare la
Prima gara ero tesissimo.
Ho conosciuto in due ore tutti personaggi che avevo visto solo sulle riviste di modellismo.
L'ho anche detto a loro quando mi sono stati presentati ma solo dopo due parole ho scoperto che i personaggi che mi sembravano lontani si sono trasformati tutti in nuovi amici esperti che mi hanno preso per mano ed insegnato tutto quello che so riguardo le turbine, così l'alone di mistero mistico che immaginavo avvolgesse questo mondo, è svanito. Siamo una compagine fantastica e piena di allegria senza troppe menate ...
Sono strafelice !!!!
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 21:30   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Dr. Cougar Visualizza messaggio
Come non essere daccordo con quanto scritto da Fabio (che è arrivato dopo di noi...) 2 giornate splendide tra amici, come sempre magnifici modelli portati in volo da abilissimi piloti! ....Si Franco, anche tu sei un abilissimo pilota....

Il Bar Mario, oltre che offrire ricovero per la notte ai modelli, e al suo interno temperature più miti per i piloti, informa che riaprirà l'anno prossimo con importanti novità!
Seremo più attrezzati che mai,
...lasciate ogni speranza a voi che entrate....
Vi Aspettiamo!!!!

Un abbreaccio
A presto
Tommy
Va bè....... ho avuto qualche problema da subito, ma non è niente sarà per la prossima volta.
Comunque mi sono divertito, grazie a tutti e a una oganizzazione fantastica, mi è dispiaciuto non poter volare, ma cosi ai guadagnato un posto in classifica :
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 12:37   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di darix

Data registr.: 23-02-2007
Piadineeeee

Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Va bè....... ho avuto qualche problema da subito, ma non è niente sarà per la prossima volta.
Comunque mi sono divertito, grazie a tutti e a una oganizzazione fantastica, mi è dispiaciuto non poter volare, ma cosi ai guadagnato un posto in classifica :
RICORDATI LE PIADINEEEE CHE QUEST'ANNO IL SALAME LO ABBIAMO MANGIATO A PIOMBO!!!!

CIAOOOOO
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 12:40   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da darix Visualizza messaggio
RICORDATI LE PIADINEEEE CHE QUEST'ANNO IL SALAME LO ABBIAMO MANGIATO A PIOMBO!!!!

CIAOOOOO
Anche il prosciutto! Pareva fosse stato attaccato dai piranha!!!!
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 21:38   #148 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pegasus66 Visualizza messaggio

Con il banana jet il pieno e' garantito e gratissssss , quest'anno a Ghisalba eravamo rimasti in due ma l'anno prossimo nun c'è trippa pe gatti

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 13, 21:45   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Con il banana jet il pieno e' garantito e gratissssss , quest'anno a Ghisalba eravamo rimasti in due ma l'anno prossimo nun c'è trippa pe gatti

....................

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 00:00   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegasus66

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
ridi ridi... Per il momento a Ghisalba vi abbiamo SVERNICIATI !!!!

Il prossimo anno dovrete lottare per disincagliarvi dall'ultima posizione

come si dice a Biella... THERE ARE NO DICKS

pegasus66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks