26 agosto 13, 10:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
| gambe carrelli airpower troppo lunghe
ciao a tutti, ho appena acquistato da cmodels un viperjet 2x2, il problema che purtroppo le mie gambe oleodinamiche della airpower serie 401 con apertura a 90 gradi che avevo acquistato precedentemente sono troppo lunghe , ossia sono 155mm e non vanno bene in quanto troppo lunghe e non stanno nell' ala, il supporto della macchinetta e' troppo vicina al bordo dell' ala stessa che sta vicino alla fusoliera e con ruota da 80mm non ci entra , se a qualcuno interessano posso fargli un bel prezzo in quanto devo comprare le nuove piu' corte, vi allego una foto, le gambe ovviamente sono nuove ed hanno l' attacco standard da 12,7mm e l' attacco freni da 10mm, in caso mi contattate in pvt, se qualcuno le prende mi fa un grosso favore altrimenti devo buttarle in un cassetto,pure che ci devo perdere non mi importa, foto in allegato, do via solo le 2 gambe
|
26 agosto 13, 13:51 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ragazzi da regolamento devo chiudere le trattative commerciali. Potete continuare in mp o sul mercatino.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |